1.     Mi trovi su: Homepage #4491752
    «Adesso a consolare sono tutti bravi. Nesta? Non stupitevi se uno è stanco. Del Piero tiene all'Italia come pochi»

Per Gigi Buffon domani presenza numero 72 in Nazionale. Tra i portieri soltanto Zoff (112) gli è davanti. «Sono qui anche perché meno impegnato degli altri: in serie B gioco soltanto una volta a settimana, viaggio di meno. Con la Nazionale è sempre bello. E noi che abbiamo esperienza dobbiamo dare qualcosa ai giovani». Proprio per questo la rabbia di Del Piero sarà doppia. «Sicuro. Ale è molto amareggiato per l'infortunio. Ci teneva ad essere qui, pensava che avrebbe giocato e sarebbe venuto con la solita voglia. Non ha mai detto "no" nè disertato un allenamento in azzurro». Che sia un messaggio cifrato a chi pare meno attaccato alla maglia? Chissà. Ma anche per Totti ci sono parole dolci: «Stupiti che sia stato bravissimo sabato a San Siro? Mi sembra niente di nuovo sotto il sole...».

Qualcosa di nuovo, per la verità, c'è. La Juve, una volta «antipatica» all'Italia che non tifa per lei, adesso che è in B sembra quasi simpatica. «Sicuramente. D'altra parte c'è sempre più gente ai funerali che ai matrimoni...». Attimo di silenzio, Buffon spiega polemico: «A consolare sono più bravi tutti, ma è più difficile festeggiare gli altri quando vincono». Nesta forse sta pensando di lasciare l'azzurro. Non si stupisce Buffon: «Il calcio di oggi è diverso: più partite, più pressioni, più interessi, più guadagni. Ma il fisico dei giocatori, anche se la preparazione può essere migliorata, è rimasto lo stesso. Così è normale che qualche "stella" possa chiedere di tirare il fiato».
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491754
    Originally posted by razorbladeromance
    Non scherziamo..... simpatici non lo siete neanche quando perdete..... :rolleyes:

:cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491757
    Originally posted by Giovanni1982
    Ciao Razor, come va il Vicenza?:cool:

...noi siamo simpatici..... :cool: :cool:

Ah, guarda che io non rosico mica come voi se vado in C..... ci sono stato per così tanto tempo..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Polemico Buffon: «Simpatici? Sì, se non vinciamo»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina