1.     Mi trovi su: Homepage #4491758
    Ok, posto un breve sondaggio con il quale voteremo quale tipo di artefatto sarà l'oggetto di questa nuova ricerca di Lara. :D
    Quando avremo votato tutti e si sarà deciso il tipo, ci concentreremo sull'artefatto vero e proprio postando in questo topic schizzi, scarabocchi, disegni per poi terminare con l'elaborazione 3d dell'artefatto stesso (calmi, ovviamente faremo un passo alla volta! ;) )

Si dia il via al televoto! :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491759
    Ho votato per un unico artefatto sul finire della storia,in quanto gia' il progetto e' di difficile realizzazione,anche se devo ammettere che in differenti pezzi (TR1) sarebbe piu suggestivo ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4491766
    Diablo!!! Siamo 4 a 4!!! :eek: E mò? :confused:
    Allora, metà artefatto lo facciamo ritrovare alla fine della storia; l'altra metà la dividiamo a pezzi e la facciamo riassemblare alla fine del livello... o no? :asd: :asd: :asd:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4491768
    Originally posted by Artist
    Sono per l'unico artefatto scomposto in vari pezzi, alla TR3...
    devo dire che anche la tua idea del colpo di scena mi interessa parecchio :approved:

No, ho votato anch'io come te!:approved:
    Però effettivamente anche l'ultima idea è buonsa... Soprattutto se i pezzi sono sparsi per il globo!:D
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4491770
    Unico artefatto da trovare alla fine della storia.....e durante il corso dell'avventura, ritrovamenti di artefatti "minori", utili per risolvere gli enigmi (come nei vecchi TR :approved: )
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  6.     Mi trovi su: Homepage #4491771
    Originally posted by raniero
    Unico artefatto da trovare alla fine della storia.....e durante il corso dell'avventura, ritrovamenti di artefatti "minori", utili per risolvere gli enigmi (come nei vecchi TR :approved: )

vedo che la situazione si sta delineando, quindi un unico artefatto alla fine, e poi ovviamente per dare un senso ai livelli, vari oggetti da recuperare per arrivare alla fine...bene bene!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

TR Domination - Artefatto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina