1.     Mi trovi su: Homepage #4491805
    Pep Guardiola, mitico centrocampista catalano, ha annunciato il suo addio definitivo al calcio giocato. Il 35enne Guardiola, che nel corso della sua carriera oltre a far parte del Barcellona che nel 1992 vinse la prima Coppa dei Campioni degli azulgrana ha militato anche nel Brescia, nella Roma e nell’ultima stagione nel club messicano Dorados de Sinaloa, ha affermato: “La testa mi suggerisce di fare una cosa, il corpo un’altra”. In futuro Pep pensa di dedicarsi alla carriera di allenatore. A questo proposito ha aggiunto: “Saro` grato a chiunque mi aprira` la porta. Non ho pretese, anzi mi piacerebbe allenare dei ragazzini e seguire la trafila che ogni tecnico segue prima di arrivare a guidare una grande squadra. Il primo passo di ogni nuova avventura e` importante; se lo sbagli difficilmente trovi qualcuno pronto a darti una seconda possibilita`”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491807
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    scusate quand'è che Guardiola ha giocato con la Roma? :confused:


    Più che giocare ha fatto la comparsa... Era stato accolto come il salvatore della patria per poi improvvisamente (:asd: ) accorgersi che era più lento di un Pirlo senza una gamba... Cmq sulla sua indiscutibile classe e sul suo essere signore non si discute...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

  Pep Guardiola annuncia l’addio al calcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina