1.     Mi trovi su: Homepage #4491821
    Il tecnico del Milan non si nasconde: "Così non va bene, dobbiamo essere più attenti, ma sono convinto che supereremo questo momento. Con la società c'è grande feeling"

"Bisogna lavorare diversamente". Carlo Ancelotti non si nasconde nel corso di un'intervista rilasciata a Milan Channel: "La situazione è molto delicata, è un periodo negativo. Però niente succede per caso, e questi risultati sono il segnale di un malessere legato a tanti motivi. Abbiamo parlato tante volte della preparazione estiva e degli infortuni. Ora però bisogna tralasciare queste cose e cominciare a fare le cose in modo diverso. Non so se stiamo dando tanto o poco, di certo quello che stiamo dando non basta. Tre sconfitte consecutive in casa, più quella di Bergamo, non vanno bene, dobbiamo cambiare le cose".
    Non tutto è da buttare: 'Non c'è un problema di gioco secondo me, il fatto è che ora paghiamo cari gli errori che facciamo: dobbiamo evitarli, essere meno spregiudicati. Solitamente il Milan porta all'attacco tanti giocatori e ora questo ci penalizza un pò. Dobbiamo prestare maggior attenzione, ma la via d'uscita è vicina".
    Poi Ancelotti guarda avanti: "Questa squadra può farcela. I rimedi ci sono e sono anche applicabili nell'immediato. Non è che io non sia preoccupato, lo sono, ma noi sappiamo tirare fuori il carattere e la volontà quando c'è bisogno. Inoltre il Milan può contare sulle qualitá della dirigenza, del presidente Berlusconi, che in questi momenti vengono fuori e diventano importanti per risolvere i problemi. Forse è per questo che sono ottimista, perchè conosco le qualitá dei giocatori e soprattutto delle persone in societá che mi sono vicine. C'è sintonia con tutto lo staff".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491823
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Ancelotti: "Cambiamo registro"

ah, beh, per questo devi chiedere a kaiser....lui ti saprà dare una mano sicuramente :thepimp:
    Al momento avrei visto meglio un titolo del genere: Ancelotti: Cambiamo regista, viste le ultime prestazioni di Pirlo :D

Ancelotti: "Cambiamo registro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina