1.     Mi trovi su: Homepage #4491911
    Anche a me ha fatto un certo effetto quel film, soprattutto se penso che era ancora in vita all'epoca... Eppoi era un predestinato, lo si capisce dal cognome...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4491912
    Originally posted by whatever81
    Anche a me ha fatto un certo effetto quel film, soprattutto se penso che era ancora in vita all'epoca... Eppoi era un predestinato, lo si capisce dal cognome...

Anche il padre, il fratello, la sorella etc si chiamavano Best. E' rimasta gente semplice. Comunque meglio il libro.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4491914
    Originally posted by Giovanni1982
    Anche il padre, il fratello, la sorella etc si chiamavano Best. E' rimasta gente semplice. Comunque meglio il libro.:cool:

il libro non l'ho letto ma l'attore che interpreta george è fenomenale è come se riuscisse a farmi sentire tutti i sentimenti che prova best in ogni scena
  4.     Mi trovi su: Homepage #4491917
    Ho visto alcune delle sue giocate, era un vero fenomeno... ma purtroppo per lui il suo talento (altro che Cassano...) non andava di pari passo col suo cervello... Ha letteralmente buttato la sua vita, ma nonostante questo è cmq ricordato come uno dei più forti di tutti i tempi...

Il libro non l'ho letto (io che di solito leggo prima i libri e poi guardo i film, per rimanere poi puntualmente deluso...), non sapevo che esistesse! Grazie per la notizia, sarà la mia prossima lettura! :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4491920
    Originally posted by massituo
    pare fosse campione come bevitore di birra :cool:

Direi più wisky che birra......

Ad ogni modo a me il film non è piaciuto... anzi mi ha abbastanza deluso se devo esser sincero.

Il libro invece... .. "uff proa dir...... na roba granda".

:love: :love: :love: :love: :love:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

best

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina