1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4491934
    avete visto il servizio sul mercatino all'interno del ministero dell economia, dove ci sono delle bancarelle che vendono a NERO ?!?!?

e poi cosa caxxo ci fa un mercato dentro un ministero, dove i dipendenti PAGATI DA NOI passano il tempo in orario di lavoro ?!?

e quella faccia di culo di Visco (che in 5 anni vuole sconfiggere l'evasione) che non ha avuto neppure il coraggio di dire una parola davanti all'inviato delle Iene ?!?
    sto stronzo permette di vendere in nero, in NEROOOOOO, dentro al ministero dell'economia ?!?

la morale di tutto questo?
    il nostro è proprio un paese di MERXXA, dove ognuno pensa al proprio interesse, dove regna l'arte di arrangiarsi e di tirarlo nel cuxxo al prossimo, politici compresi.
    altro che destra e sinistra

sono proprio INCAZZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :mad: :mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4491935
    Hai perfettamente ragione, ma daltronde siamo in italia!:dunno: :shutup:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4491938
    Originally posted by TonyManero
    e quella faccia di culo di Visco (che in 5 anni vuole sconfiggere l'evasione) che non ha avuto neppure il coraggio di dire una parola davanti all'inviato delle Iene ?!?

Io non parlerei di coraggio. Parlerei di educazione. Una parola per dire "no grazie" sto stronzo pagato da tutti noi doveva dirla.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4491941
    avete visto il servizio sul mercatino all'interno del ministero dell economia, dove ci sono delle bancarelle che vendono a NERO ?!?!?

e poi cosa caxxo ci fa un mercato dentro un ministero, dove i dipendenti PAGATI DA NOI passano il tempo in orario di lavoro ?!?

sto stronzo permette di vendere in nero, in NEROOOOOO, dentro al ministero dell'economia ?!?

la morale di tutto questo?
    il nostro è proprio un paese di MERXXA, dove ognuno pensa al proprio interesse, dove regna l'arte di arrangiarsi e di tirarlo nel cuxxo al prossimo, politici compresi.
    altro che destra e sinistra

sono proprio INCAZZATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad: :mad: :mad:

E non dici niente dei quasi 14 MILIARDI di EURO destinati alla nostra macchina da GUERRA ????

E di quanti miliardi ci COSTANO i POLITICI ?????

Il Governo PRODI ha aumentato le tasse ai cittadini per FORAGGIARE I SUOI AMICI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4491946
    io + ci ripenso e + mi incazzo.

voglio vedere se stamani qualche giornalaio almeno ha scritto qualcosa !!!

:muhehe:

sono in sciopero i giornalisti mi sembra :asd: :asd: :asd: Almeno in gazzetta.it

Ad ogni modo non penso sia un problema di visco o di prodi... ma più generale. Non penso sia da aprile che abbiano iniziato a vendere in nero.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

LE IENE... che vergogna, sul serio !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina