1.     Mi trovi su: Homepage #4492045
    Originally posted by Poul London
    ma la situazione li a napoli è davvero così disastrosa?
    tu di dv sei precisamente?
    quartiere tranquillo o allo sbando?:confused:
    fortunatamente quartiere tranquillo.....anche sa napoli una vera e propria zona tranquilla non esiste :rolleyes:

io essendo appunto in una zona non prevalentemente a rischio, non avverto nulla di nuovo....insomma per me la situazione e' sempre la stessa. Non e' che prima si stava bene, non si e' scoperto nulla di nuovo. Ora tutto sto parlare in tv fa sembrare che solo recentemente la situazione e' peggiorata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4492046
    Originally posted by Pezzotto
    fortunatamente quartiere tranquillo.....anche sa napoli una vera e propria zona tranquilla non esiste :rolleyes:

io essendo appunto in una zona non prevalentemente a rischio, non avverto nulla di nuovo....insomma per me la situazione e' sempre la stessa. Non e' che prima si stava bene, non si e' scoperto nulla di nuovo. Ora tutto sto parlare in tv fa sembrare che solo recentemente la situazione e' peggiorata.

manipolazione dell'informazione o moda delle news come la vuoi chiamare ci sta rovinando!
    non dite che sono fissato ma lo zoo di 105 denuncia da anni questa vera e propria organizazzione mafiosa della motizia:mad:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4492048
    io penso che:

questo è un forum di calcio. quando qualcuno di noi pubblica sul forum un articolo su qualche specifico argomento calcistico, se sono caxxate giornalistiche, se sono esagerazioni, se sono falsità, + o meno tutti se ne accorgono (tranne chi ha il salame sugli occhi :asd: ) e quindi è facile farsi una propria idea su quella che è + o - la verità, senza le romanzate sfumature giornalistiche.

ma se uno non conosce, non sa le cose, non è esperto, può essere ingannato...

quindi secondo me quando si parla di napoli chi non conosce (ma non per ignoranza, basta semplicemente che uno viva al nord..) è fortemente contaminato da questa visione catastrofica delle cose...e purtroppo lo è anche una parte influente della società, quella che ha addirittura proposto di mandare giù l'esercito

:rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

pez

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina