1.     Mi trovi su: Homepage #4492140
    Nell'amichevole disputata a Frosinone (0-0) i ragazzi di Casiraghi sfiorano il gol soprattutto nel finale dell'incontro. Nel complesso partita poco spettacolare

    Pareggio a reti inviolate tra le nazionali under 21 di Italia e Repubblica Ceca al Matusa di Frosinone. Gli azzurrini hanno avuto lampi di bel gioco a metà primo tempo, con le conclusioni di Palladino e Dessena.
    Nella ripresa il ct Pierluigi Casiraghi ha operato tutti i cambi a disposizione e l'incontro si è animato nel finale, con il palo colpito da Pellè di testa e la gran botta di Criscito deviata in corner dal portiere ospite. La prossima amichevole per l'Italia under 21, tra le otto finaliste dell'Europeo 2007 di categoria, è in programma a Vibo Valentia il 12 dicembre contro il Lussemburgo.
    "È stata una buona gara, c'è mancato solo il gol ma singolarmente i ragazzi mi sono piaciuti tutti" il commento di Casiraghi a fine gara. "È stato un ottimo test - ammette il ct degli azzurrini - contro una squadra tosta che ritroveremo agli Europei. Il campo era pesante e ci ha sfavorito perché siamo più leggeri, però abbiamo avuto tante occasioni: ci è mancata un po' di fortuna, magari il pallone entrerà quando sarà più importante".

  Azzurrini senza gol coi cechi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina