Salve, è da poco che gioco su scudettoweb ma ho letto le regole e il funzionamento del gioco, e fino ad ora devo dire che avevo compreso più o meno tutte le analisi delle partite e i risultati, ma l'ultima partita non la capisco proprio, forse c'è un errore...
Questi i dati:
Squadra di casa (il mio avversario)
1 N. Dida P -1.5
4 C. Zaccardo D 3.5
90 S. Kuffour D -2.0
22 P. Kroldrup D 1.5
3 I. Cordoba D 2.5
60 E. Alvarez C 1.5
69 A. Rosina F 0.0
20 S. Mauri C 14.0
44 M. Donadel C 5.0
11 A. Langella A 4.5
55 R. Stellone A 0.0
Squadra in trasferta (io)
1 A. Doni P 2.5
13 G. Bellini D 0.0
2 g. Biava D 2.5
32 V. Candela D -1.0
6 N. Cordova C 4.5
16 D. De Rossi C 2.0
7 D. Pizarro F 2.0
10 C. Doni F -0.5
23 T. Danilevicius A -0.5
9 T. Rocchi A 13.0
24 F. Quagliarella A 12.0
Ora, posto che in questo gioco se hai una doppietta a centrocampo (cfr. Mauri) sei terribilmente avvantaggiato e quindi conta un po' meno che io abbia 2 doppiette in attacco (cfr. Rocchi e Quagliarella),
non capisco i valori dell'analisi della partita, e in particolare i miei valori di difesa.
L'analisi dice che la mia squadra ha preso 1 sia per la difesa centrale che per la laterale, questa è la spiegazione dei valori che leggo nella pagina di analisi:
"la difesa somma tutti i difensori e il portiere per contrastare gli attacchi centrali mentre somma la difesa centrale e il portiere per fermare gli attacchi dalle fasce"
Posto che è un po' ambiguo nel caso della difesa a 3 in quanto non si sa se contare i 2 esterni come terzini o come centrali di difesa, anche se in teoria sarebbe più logico il secondo caso, facendo i conti a me tornerebbe 2,5(Doni) + 0(Bellini) + 2,5(Biava) - 1,0(Candela) = 4 che è ben diverso da 1, contando che il suo attacco vale 4,5 sia centramente sia dalle fasce e quindi magari avrebbe fatto un gol in meno...
Aggiungo che il risultato della partita è stato 2-1
Ho ragione o ho male interpretato la spiegazione di come si ottengono i valori??
Grazie dell'attenzione
ildanish
Questi i dati:
Squadra di casa (il mio avversario)
1 N. Dida P -1.5
4 C. Zaccardo D 3.5
90 S. Kuffour D -2.0
22 P. Kroldrup D 1.5
3 I. Cordoba D 2.5
60 E. Alvarez C 1.5
69 A. Rosina F 0.0
20 S. Mauri C 14.0
44 M. Donadel C 5.0
11 A. Langella A 4.5
55 R. Stellone A 0.0
Squadra in trasferta (io)
1 A. Doni P 2.5
13 G. Bellini D 0.0
2 g. Biava D 2.5
32 V. Candela D -1.0
6 N. Cordova C 4.5
16 D. De Rossi C 2.0
7 D. Pizarro F 2.0
10 C. Doni F -0.5
23 T. Danilevicius A -0.5
9 T. Rocchi A 13.0
24 F. Quagliarella A 12.0
Ora, posto che in questo gioco se hai una doppietta a centrocampo (cfr. Mauri) sei terribilmente avvantaggiato e quindi conta un po' meno che io abbia 2 doppiette in attacco (cfr. Rocchi e Quagliarella),
non capisco i valori dell'analisi della partita, e in particolare i miei valori di difesa.
L'analisi dice che la mia squadra ha preso 1 sia per la difesa centrale che per la laterale, questa è la spiegazione dei valori che leggo nella pagina di analisi:
"la difesa somma tutti i difensori e il portiere per contrastare gli attacchi centrali mentre somma la difesa centrale e il portiere per fermare gli attacchi dalle fasce"
Posto che è un po' ambiguo nel caso della difesa a 3 in quanto non si sa se contare i 2 esterni come terzini o come centrali di difesa, anche se in teoria sarebbe più logico il secondo caso, facendo i conti a me tornerebbe 2,5(Doni) + 0(Bellini) + 2,5(Biava) - 1,0(Candela) = 4 che è ben diverso da 1, contando che il suo attacco vale 4,5 sia centramente sia dalle fasce e quindi magari avrebbe fatto un gol in meno...
Aggiungo che il risultato della partita è stato 2-1
Ho ragione o ho male interpretato la spiegazione di come si ottengono i valori??
Grazie dell'attenzione
ildanish