1.     Mi trovi su: Homepage #4492221
    Originally posted by knaz00
    Come accennavo 90% a capodanno vengo a roma :)

qualcuno mi può consigliare un posto dove dormire e uno dove mangiare la sera del 31 senza spendere 2 miliardi di euro? :sbam:

grazie a chiunque interverrà :ave:
    roma è cara, ma caracaracara.
    Quando vado fuori mi stupisco che tutto costi la metà.
    in più aggiungici che in molti come te verranno a passare il capodanno qua, ti conviene prenotare immediatamente, ovunque tu voglia andare.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4492222
    Originally posted by LaBiRiNtO
    in più aggiungici che in molti come te verranno a passare il capodanno qua, ti conviene prenotare immediatamente, ovunque tu voglia andare.
    è per questo che vi ho chiesto se conoscete dove posso pernottare, così prenoto subito :) (sempre che la mia ragazza si muova a decidere :mad: )
    qui ci va la firma
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4492228
    Originally posted by LaBiRiNtO

Se viene da Milano, sarà abituato. Bicchiere di spumante e fettina di panettone per modiche cifre che si avvicinano ai 100 euro... :asd: O così mi dicono, io francamente non sono mai andato a Capodanno in locali.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4492229
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    prezzo su cui vuoi stare? Zona in cui ti piacerebbe?
    siamo in 2, non vorrei spendere più 150-200 euro in totale per una notte con colazione e già come prezzo mi sembra alto.. la zona è indiffirente, basta che non me ne passi uno con vista binari dei treni :asd:
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #4492230
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se viene da Milano, sarà abituato. Bicchiere di spumante e fettina di panettone per modiche cifre che si avvicinano ai 100 euro... :asd: O così mi dicono, io francamente non sono mai andato a Capodanno in locali.

Confermo. Peccato che lo spumante sia fresco e il panettone d'annata.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4492232
    Originally posted by Giovanni1982
    Confermo. Peccato che lo spumante sia fresco e il panettone d'annata.
    nel senso che hanno messo lo spumante in freezer un paio d'ore prima di servirlo e il panettone è di quelli avanzati dall'anno prima? :confused:
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #4492233
    Originally posted by ScudettoWeb

La mia prima volta in disco è stata bellissima... entriamo... andiamo al banco... chiedo al barista una bottiglia di prosecco e gli dò la drink card x pagare (teneva 60 euro) e mi giro a parlare con gli amici.... dopo un pò mi rigiro... e vedo che non mi ha ancora segnato la drink e vedo il tipo che mi fissa.....

Ad un certo punto mi fà... non posso segnartela sulla drink... io ignaro pensavo...... ke fosse x kissà quale ragione interna... e dico... "ah ok... dimmi quant'è"...

Alla richiesta di 100 euro ebbi il mio primo infarto :asd: :asd: :asd:

Sarà x quello che dopo 5 anni mi hanno premiato (con tanto di targhetta) come uno dei loro migliori clienti! :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

X i Romani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina