1.     Mi trovi su: Homepage #4492336
    Ma quante cretinate che spara sto Livinstone :rolleyes: ...sto qui proprio non lo sopporto e poi hanno davvero rotto le scatole con ste intervistucce copia-incolla, non fanno altro che ritirare fuori ogni volta il discorso della Core, del flop di aod e del successo che ha ottenuto Legend e la serie in questi 10 anni.:sbam:
    Tirerei volentieri il microfono in testa agli intervistatori, che domande fanno?!:asd:
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4492338
    Originally posted by 30th
    Si, le domande erano un pò stupide..:rolleyes: Vabbè, accontentiamoci!:D

Posso fare io l'intervistatore? :D avrei un bel po' di cosette da chiedergli :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4492339
    Originally posted by raniero
    Posso fare io l'intervistatore? :D avrei un bel po' di cosette da chiedergli :asd:

va beh quello tutti, anche io farei delle domande più intelligenti

e poi quoto rob:approved:
    è vero che dicono le stesse cose, ma il fatto che dicano che la serie avrà un futuro è importante
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4492340
    Originally posted by dark_warrior86
    Ma quante cretinate che spara sto Livinstone :rolleyes: ...sto qui proprio non lo sopporto e poi hanno davvero rotto le scatole con ste intervistucce copia-incolla, non fanno altro che ritirare fuori ogni volta il discorso della Core, del flop di aod e del successo che ha ottenuto Legend e la serie in questi 10 anni.:sbam:
    Tirerei volentieri il microfono in testa agli intervistatori, che domande fanno?!:asd:

Impossibile non quotare!:yy:
    In ogni caso grazie Rob!;) :approved:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Le nuove Notizie sul futuro di LARA CROFT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina