1.     Mi trovi su: Homepage #4492361
    Che bella cosa i forum! :) Ho questo Mortal Kombat Armageddon (all'inizio un po' una delusione, ma man mano che vado avanti mi sto ricredendo), e vorrei sperimentare anche la versione online per mazziare un cinese o un austro-ungarico. Qualcuno mi sa dire come funziona la modalità online della PS2? C'è bisogno di qualche filo, cavo, salto mortale, roba del genere? Chi mi aiuta avrà un bel premio... :D
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4492364
    Originally posted by beautifully_undone
    e vorrei sperimentare anche la versione online per mazziare un cinese o un austro-ungarico.

Potresti trovare me come avversario e sarebbero dolori,quindi ti consiglio di giocare solo fuori rete!:sbam: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4492366
    Se hai il primo modello PS2 [quella BIG] il modem è da comprare a parte, nella slim, se non erro, è tutto integrato ..
    Poi dipende tutto da quale tipo di connessione vuoi fare ... se condivisa col PC [facile da configurare] o se attacchi direttamente PS2 ad un moded/router ...:confused:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4492370
    Bisogna comprare l'adattatore di rete che va nell'expansion bay. Ci vuole una connessione che sia minimo ADSL in interfaccia Ethernet. L'adattatore di rete dovrebbe compredendere anche un disco rigido. Prezzo dai 24,00 euro ai 30,00 euro. Questo per quanto riguarda la PS2 MAXI.
    immagine

La PS2 slim ha già il modem e l'ingresso per il collegamento telefonico (sempre a banda larga) integrati. Però il tutto diventa funzionante con l'apposito software che viene recapitato a casa dopo l’iscrizione via posta o via internet a www.ps2registration.com

That's all!
    ReLoAdInG...

PS2 e collegamento online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina