1.     Mi trovi su: Homepage #4492371
    Pallone d'Oro: Cannavaro in pole
    Con Buffon: "Anche merito della Juve"
    Fabio Cannavaro è in pole position per il Pallone d'Oro che verrà assegnato il 27 novembre a Parigi. Secondo le ultime voci il capitano della nazionale italiana ha battuto sul filo di lana Gianluigi Buffon, suo ex compagno di squadra alla Juventus. E proprio questo binomio significherebbe molto per entrambi i giocatori che ammettono in coro: "Il merito non è solo del mondiale vinto, ma anche del club bianconero".

Ormai è quasi sicuro: Fabio Cannavaro e Gianluigi Buffon sono i favoriti per la conquista del Pallone d'Oro 2006. In particolare il napoletano sarebbe in prima fila e i due azzurri avrebbero distanziato i principali rivali alla corsa per il premio più ambito per qualsiasi calciatore che milita nei campionati europei. L'unico che potrebbe inserirsi nel rush finale, che avrà il suo epilogo il 27 novembre a Parigi, è Thierry Henry. Che però, a differenza dei due azzurri, non ha vinto nulla in questa stagione perdendo due finali importantissime come quella di Champions League con l'Arsenal e quella di Berlino con la Francia al Mondiale. A sentire i due azzurri sarà comunque un trionfo: primo perchè un italiano non vince il trofeo dal 1993 (Roberto Baggio), secondo perchè finalmente si andrebbe a premiare uno dei due ruoli più bistrattati, vale a dire i portieri e i difensori che devono penare moltissimo prima di raggiungere obiettivi personali di grande prestigio. Terzo perchè, dopo una stagione così, sarebbe impensabile non dare il giusto riconoscimento a qualcuno che ha vinto il Mondiale e uno scudetto.

Già perchè i due ci tengono a sottolineare che, nonostante tutto quello che è successo in estate con Calciopoli, il campionato vinto a maggio e poi revocato, è servito per entrambi che non nascondono i loro sentimenti nei confronti del club bianconero: "Ognuno dei due ha fatto la fortuna dell'altro - ha detto Cannavaro - questa è una vittoria anche bianconera perchè l'anno scorso eravamo fortissimi. Con Gigi è da tanti anni che giochiamo insieme, dal Parma alla Juve e poi il titolo in Germania. A vincere saremo praticamente tutti e due". Per Buffon la cosa importante è fare l'accoppiata: "Mi seccherebbe arrivare terzo - spiega - non voglio un francese tra di noi. Mi girerebbero le scatole".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4492374
    Originally posted by digital_boy84
    settimana scorsa era sicuro Buffon

ora è sicuro Cannavaro :asd:

Resto della mia idea... o Ronaldinho o Reginaldo... non ci piove !!!! anche se in cuor mio spero uno tra Buffon e Drogba.

Cannavaro non mi piace come xsona.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4492380
    Originally posted by digital_boy84
    settimana scorsa era sicuro Buffon

ora è sicuro Cannavaro :asd:

Quoto. E' tutto abbastanza ridicolo.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #4492381
    Se pesa di più il mondiale merita di vincere Cannavaro. Se pesa di più la stagione nel suo globale lo merita Buffon.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4492383
    Ad onor del vero c'è da dire che Buffon (per colpe non sue, ci mancherebbe...) ha saltato metà stagione... Cmq a parte questo particolare anche per me lo merita Buffon, soprattutto per la tempra che ha mostrato dopo l'infortunio che per il mondiale... e chi si dimentica Caressa che urlava:"Buffooooooooooooon!!!"... :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Pallone d'Oro: Cannavaro in pole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina