1.     Mi trovi su: Homepage #4492412
    ..se mi trovate questa donna.. me la sposo :cry: grande :cry:

("bush" in inglese significa "cespuglio" per chi non lo sapesse) :cry:

mi sono innamorato :cry:

:cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4492417
    Originally posted by massituo
    e io che pensavo di esser messo male:cool:
    il mio è un amore platonico :yy: :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4492418
    Originally posted by razorbladeromance
    Cane.... è meglio se non la troviamo va.... :rolleyes: :rolleyes:

Cmq complimenti alla signora per la realizzazione pubblicitaria.... :asd: :asd: :asd: :asd:

è troppo una grande :rotfl:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4492419
    Originally posted by massituo
    e io che pensavo di esser messo male:cool:

Prova ad imitarla e farti un cartelone da portare in giro il sabato sera per locali per accalappiare....

Na robetta tipo: "Provate il wurstel più saporito di Brescia".... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4492424
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    cchiù ppilu pi tutti :cool:

:sbav: :asd:

per Vittore..
    non si ciula.. con lei :cool:

mi sposo..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina