1.     Mi trovi su: Homepage #4492458
    La FIGC sarebbe orientata a varare un provvedimento che vieti a chi è inibito di entrare negli stadi in cui vengono disputate partite ufficiali e di avere rapporti di ogni genere con i tesserati. Il provvedimento andrebbe a colpire inevitabilmente il vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani, ex presidente della Lega Calcio, le cui recenti polemiche con il Capo ufficio indagini della FIGC Francesco Saverio Borrelli non sono proprio piaciute alla stessa Federazione e al suo commissario Pancalli.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4492462
    Originally posted by digital_boy84
    bisogna dare un senso alle squalifiche, un significato :rolleyes:

sennò se fa le stesse cose di prima, dove sta la punizione?

Eggià, perché in effetti vietargli di vedere la squadra (tra l'altro con provvedimento retroattivo) è il modo ideale per evitare, per dire, che vada avanti a fare mercato. Su, le squalifiche dei dirigenti sono perfettamente inutili, questo è accanimento terapeutico...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4492463
    Originally posted by ScudettoWeb
    Eggià, perché in effetti vietargli di vedere la squadra (tra l'altro con provvedimento retroattivo) è il modo ideale per evitare, per dire, che vada avanti a fare mercato. Su, le squalifiche dei dirigenti sono perfettamente inutili, questo è accanimento terapeutico...

andare allo stadio + che altro son affari suoi, c'ha il diritto di guardare le partite della sua squadra. gradisco di meno la presenza assidua in conferenza stampa e i commenti sull'arbitraggio.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4492465
    Originally posted by digital_boy84
    andare allo stadio + che altro son affari suoi, c'ha il diritto di guardare le partite della sua squadra. gradisco di meno la presenza assidua in conferenza stampa e i commenti sull'arbitraggio.

D'accordissimo... che gli si tolga autorità e soprattutto diritto di rappresentare la società, ma impedirgli di andare allo stadio mi sembra un po' inutile...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4492468
    Originally posted by Pezzotto
    La FIGC sarebbe orientata a varare un provvedimento che vieti a chi è inibito di entrare negli stadi in cui vengono disputate partite ufficiali e di avere rapporti di ogni genere con i tesserati. Il provvedimento andrebbe a colpire inevitabilmente il vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani, ex presidente della Lega Calcio, le cui recenti polemiche con il Capo ufficio indagini della FIGC Francesco Saverio Borrelli non sono proprio piaciute alla stessa Federazione e al suo commissario Pancalli.

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un caco in meno nella nostra terra :rolleyes:

A Galliani verrà vietato l'ingresso allo stadio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina