1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4493013
    Dopo il livello con velociraptor eccoci giustamente al ..cinema.
    Recuperato il biglietto .. e accoppato le due guardie , ora pero' :mumble:

appena si sale dopo i candelabri sopra le nostre teste c'è un medikit G ..Lara si appende al soffittino però non si riesce ad entrare .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4493016
    La metti lì dove mostra lo screen blek ;) (per arrivarci però devi prima aprire la porta del tuo screens, torna ad inizio livello e guarda in alto proprio nella stanza dove c'è la porta con la serratura: ci si può arrampicare fino ad un pertugio nascosto e recuperare la chiave ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4493020
    @Taras ...La chiave nel cunicolo
    ho provato diverse volte ad entrare nello stesso, sfruttando il punto più alto del soffitto , o cpon tasto per abbassarsi ,ma Lara ne esce sempre fuori . Tu come hai fatto ? ( riprovo )

@Blu Dici di girare Lara a sinistra della porta e CTRL ? mm ok provo .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4493021
    Roberto, ti aggrappi al ciglio, non scorrere dalla parete, e poi freccia su e tasto carponi. Devi prendere quella chiave altrimenti la porta indicata dal tuo screen non la puoi aprire. Prendi la chiave e poi al porta con serratura in basso. All'interno ci sono un segreto e il pulsante che apre la tua porta. :)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4493023
    Ho finito anche questo livello conclusosi con una lotta impari ..
    Più lungo degli altri . Ottima la musica sempre presente .
    Per il cunicolo dela chiave , ad uso di chi ci seguirà ... da appesi usate SOLO il tasto per andare carponi senza tasto direzione SU ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4493024
    Originally posted by Roberto-web
    Per il cunicolo dela chiave , ad uso di chi ci seguirà ... da appesi usate SOLO il tasto per andare carponi senza tasto direzione SU ;)

Concordo! :approved: Anche io riscendevo continuamente, finchè non ho trovato questo sistema. ;)

Una cosa... le musiche sono belle, certamente, ma c'è un sistema per abbassare il volume solo di quelle? Sennò diventano una lagna! :rolleyes:

Edit: trovato! :idea: :P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

1680 TR - Lara Croft Returns 3° liv Cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina