1.     Mi trovi su: Homepage #4493041
    Originally posted by Pezzotto
    :eek: :eek: ......non ce l'ho fatta a vederlo tutto :dunno:

Mamma mia che impressione... dopo pochi secondi ho chiuso... :eek:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4493042
    Originally posted by whatever81
    Mamma mia che impressione... dopo pochi secondi ho chiuso... :eek:

Analizzate la cosa da un punto di vista prettamente medico. Siate distaccati. Immaginate cosa è accaduto esattamente e che tipo di setup chirurgico è stato necessario per sistemare la cosa..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4493044
    Originally posted by deckard
    Analizzate la cosa da un punto di vista prettamente medico. Siate distaccati. Immaginate cosa è accaduto esattamente e che tipo di setup chirurgico è stato necessario per sistemare la cosa..

Sono un (futuro, molto futuro... :asd: ) ingegnere aerospaziale, non un medico... :D :D :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4493045
    Originally posted by whatever81
    Sono un (futuro, molto futuro... :asd: ) ingegnere aerospaziale, non un medico... :D :D :D

Dovesse mai capitarti un pronto soccorso ad un astronauta... :asd:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4493046
    Dovesse mai capitarti im pronto soccorso ad un astronauta... :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

6.     Mi trovi su: Homepage #4493047
    :approved: :asd:

Infortuni gravi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina