1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4493081
  2.     Mi trovi su: Homepage #4493084
    ok.. mal comune mezzo gaudio! :D
    Mi si è impallato ieri notte.. pensavo fosse un problema mio.. risolveranno! ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4493085
    Originally posted by Sprawl
    a me va :P
    :mad:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4493087
    Originally posted by MaestroZen
    anke a me va! :confused: :confused:
    e che chezzo, porca puttena!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4493089
    uuuu maronnola benedettola :asd: :asd: :asd:

se ti può consolare mi funziona però siccome non funziona a nessun altro non ho nessuno con cui messaggiare :asd: :asd:

A te funziona perchè sei un utente premium.... :rolleyes: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4493090
    uuuu maronnola benedettola :asd: :asd: :asd:

se ti può consolare mi funziona però siccome non funziona a nessun altro non ho nessuno con cui messaggiare :asd: :asd:
    :thepimp:

:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4493091
    Originally posted by razorbladeromance
    :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4493092
    Originally posted by razorbladeromance

Ma nò...nn lo uso quasi più.... tutta colpa dei comunisti al governo... da quando sono arrivati han fatto altro che disastri....

lallo non riesce più a connettersi e dice ke lavora.... io sinceramente gli credo... anche se però spesso ho avuto il dubbio che flertasse con qualcun altro :'( :'(

Torre da quando c'è prodi non riescie più a fare il mantenuto e ha dovuto trovarsi un lavoro a ondaverde viaggiare informati

Fede... mi scrive solo quando non deve ... alle 17.59 di solito e si incazza perchè non lo saluto manco più e gli chiudo msn sul muso :asd: :asd: :asd:

A mia sorella han tolto msn.....

Rompo ogni tanto a knaz, a Kaiser ed a Massi... ma nulla di ke...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

non va messenger..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina