1.     Mi trovi su: Homepage #4493115
    Il portiere del Livorno e della nazionale Marco Amelia si offre al Milan. "Certo che mi piacerebbe andare al Milan - ha detto Amelia - e' normale perche' stiamo parlando di una delle societa' piu' forti al mondo". Il numero 1 toscano ha poi detto di essere disposto a trasferirsi a Milano gia' da gennaio e lo fa tirando una stoccata al proprio presidente, Aldo Spinelli. "Si', sarei disponibile gia' da gennaio. A Livorno sto bene ma una squadra che e' quarta in classifica e che fa i risultati che fa non puo' essere criticata dal proprio presidente. Quindi, se ci sara' l'occasione di andare via andro' via".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4493116
    Ma come, il suo sogno non era di tornare a Roma...?? :confused:

:rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4493118
    Originally posted by MaestroZen
    Dorme parecchio e sogna spesso! :D :D

:asd: :asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4493119
    Originally posted by Pezzotto
    . A Livorno sto bene ma una squadra che e' quarta in classifica e che fa i risultati che fa non puo' essere criticata dal proprio presidente. Quindi, se ci sara' l'occasione di andare via andro' via".
    che scusa di mexda:asd: cmq il portiere è l'ultima preoccupazione
  5.     Mi trovi su: Homepage #4493121
    Milan: Sorrentino la carta per arrivare ad Amelia