1.     Mi trovi su: Homepage #4493115
    Il portiere del Livorno e della nazionale Marco Amelia si offre al Milan. "Certo che mi piacerebbe andare al Milan - ha detto Amelia - e' normale perche' stiamo parlando di una delle societa' piu' forti al mondo". Il numero 1 toscano ha poi detto di essere disposto a trasferirsi a Milano gia' da gennaio e lo fa tirando una stoccata al proprio presidente, Aldo Spinelli. "Si', sarei disponibile gia' da gennaio. A Livorno sto bene ma una squadra che e' quarta in classifica e che fa i risultati che fa non puo' essere criticata dal proprio presidente. Quindi, se ci sara' l'occasione di andare via andro' via".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4493116
    Ma come, il suo sogno non era di tornare a Roma...?? :confused:

:rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4493118
    Originally posted by MaestroZen
    Dorme parecchio e sogna spesso! :D :D

:asd: :asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4493119
    Originally posted by Pezzotto
    . A Livorno sto bene ma una squadra che e' quarta in classifica e che fa i risultati che fa non puo' essere criticata dal proprio presidente. Quindi, se ci sara' l'occasione di andare via andro' via".
    che scusa di mexda:asd: cmq il portiere è l'ultima preoccupazione
  5.     Mi trovi su: Homepage #4493121
    Milan: Sorrentino la carta per arrivare ad Amelia

Il Milan, in vista di un possibile addio di Dida, sta cercando di cauterlarsi bloccando un portiere di alto livello per la stagione ventura. In quest'ottica va vista la trattativa per riportare in Italia l'attuale portiere dell'AEK Atene Stefano Sorrentino. L'ex portiere del Torino, infatti, potrebbe essere acquistato a gennaio, concludere la stagione come secondo di Dida e poi essere utilizzato compe pedina di scambio per arrivare a Marco Amelia. Il presidente del Livorno Aldo Spinelli è infatti un grande estimatore di Sorrentino e sembra disposto ad accettare di inserirlo come parziale contropartita nella cessione del portiere romano

Amelia: "Mi piacerebbe andare al Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina