1.     Mi trovi su: Homepage #4493123
    Sebbene Adriano stia lavorando duramente per tornare utile all'Inter sin dalla gara con la Reggina, Marco Materazzi non sponsorizza il suo rientro in campo nell'immediato: "Bisogna dare la precedenza a chi è più in forma - ha detto - Sta lavorando seriamente e quando tornerà sarà più forte di prima". Dunque, secondo il difensore nerazzurro dovrebbero scendere in campo Crespo e Cruz viste le assenze di Ibra e Recoba.

    Il tormentone è ormai iniziato da un po', l'attesa per il rientro di Adriano con la maglia dell'Inter è febbrile, incuriosisce sapere se la vacanza brasiliana gli abbia giovato e se l'Imperatore sia riuscito soprattutto a ritrovare una condizione psico-fisica accettabile o quanto meno in prospettiva futura capace di raggiungere standard elevati di rendimento ormai invisibili da tempo immemore. Se da una parte, ad inizio settimana, il patron Massimo Moratti aveva sponsorizzato il rientro del brasiliano per la gara con la Reggina lasciando, tuttavia, la decisione ultima a Mancini, sulla questione è intervenuto anche Marco Materazzi, che benché auspichi un rientro di Adriano in pianta stabile nella formazione nerazzurra, non ritiene giusto affrettare i tempi andando a minare degli equilibri ormai consolidati specie in attacco.

    "E' necessario dare la precedenza ai giocatori che sono maggiormente in forma", ha detto avanzando la candidatura della coppia Crespo-Cruz e poi ha espresso un parere sull'intenso programma di allenamenti a cui il brasiliano sta sottoponendosi: "Sta lavorando seriamente, tornerà più forte di prima". Dunque, porte chiuse, per il momento ad Adriano sintomo di uno spogliatoio compatto che cerca di preservare gli equilibri trovati soprattutto per la gara contro la Reggina che rappresenta un test attendibile per verificare la tenuta mentale dei nerazzurri che sembrano non avere ancora bisogno del nuovo Adriano.

  Matrix boccia Adriano: "Gioca chi è in forma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina