1.     Mi trovi su: Homepage #4493143
    qualche buon'anima sa darmi qualche info sul suo problema?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4493144
    Originally posted by Canemacchina
    qualche buon'anima sa darmi qualche info sul suo problema?

Credo che non sia niente di grave ma x Domenica è in forse, sul sito del Palermo non ci sono notizie su di lui , questo mi sa supporre che non sia un infortunio importante
  3.     Mi trovi su: Homepage #4493145
    Originally posted by carea
    Credo che non sia niente di grave ma x Domenica è in forse, sul sito del Palermo non ci sono notizie su di lui , questo mi sa supporre che non sia un infortunio importante
    lo penso anche io :D speriamo bene! ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4493146
    Non hanno lavorato con il gruppo anche Giuseppe Biava e David Di Michele che questa mattina si sono sottoposti ad esami strumentali che per il primo hanno evidenziato una distrazione muscolare all’adduttore destro mentre per il secondo una distrazione muscolare al bicipite femorale destro, entrambi verranno sottoposti a nuovi accertamenti tra una settimana. Eugenio Corini ha invece proseguito svolgendo lavoro differenziato programmato mentre Marco Pisano ha corso ai bordi del campo svolgendo anche del lavoro tecnico

direi che al 99,99% non giocherà contro il Cagliari .. FORSE ci sarà contro l'Inter
  5.     Mi trovi su: Homepage #4493149
    Originally posted by common
    questo non te lo dirà nessuno, almeno per ora

compra Cassani
    già fatto :asd: ora ho preso pure Capuano per sicurezza :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4493152
    di mikele ha le emorroidi...nn so se gioca domenica!:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4493153
    Non ci sono notizie molto aggiornate in giro per via dello sciopero....molto probabilmente proprio oggi si dovrebbe sapere qualcosa in piu' :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4493154
    Pisano recupera, Di Michele no

Marco Pisano si appresta a rientrare per Cagliari. Questo pomeriggio si è allenato con i compagni e appare recuperato. Guidolin dovrebbe riproporlo sulla sinistra. A Cagliari non ci sarà Di Michele che nella partita con il Torino ha riportato una distrazione muscolare al bicipite femorale destro. Stesso discorso per Biava che si è procurato una distrazione all’adduttore destro. Proseguono il lavoro differenziato Agliardi, Diana e Capuano.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4493155
    Ma a proposito di Cagliari, si sà nulla su Suazo...?? :cry:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10.     Mi trovi su: Homepage #4493156
    Originally posted by whatever81
    Ma a proposito di Cagliari, si sà nulla su Suazo...?? :cry:

Suazo si è allenato con la squadra

Suazo si è allenato regolarmente con il resto della squadra. Ha recuperato dall’infortunio, quindi a questo punto la decisione sul suo eventuale utilizzo passa al tecnico Giampaolo. Domani ne sapremo di più. D’Agostino ancora fuori, mentre Semedo continua ad avere problemi per la contusione rimediata lunedì. In sala stampa si è presentato un Langella battagliero: "Mi aspetto di giocare come ogni domenica e come tutti".
  11.     Mi trovi su: Homepage #4493157
    Originally posted by Pezzotto
    Suazo si è allenato con la squadra

Suazo si è allenato regolarmente con il resto della squadra. Ha recuperato dall’infortunio, quindi a questo punto la decisione sul suo eventuale utilizzo passa al tecnico Giampaolo. Domani ne sapremo di più. D’Agostino ancora fuori, mentre Semedo continua ad avere problemi per la contusione rimediata lunedì. In sala stampa si è presentato un Langella battagliero: "Mi aspetto di giocare come ogni domenica e come tutti".

Ma sei un fenomeno pez!! :ave:

Cmq grazie! :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Di Michele..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina