1.     Mi trovi su: Homepage #4493229
    Approfittando della numerosa richiesta il Palermo ha aumentato notevolmente il costo dei tagliandi per il big match del 26 Novembre contro l’Inter. Il prezzo più basso per assistere allo scontro diretto con i nerazzurri di Mancini infatti è di 27.50 euro delle curve, quasi il doppio del ‘solito’ prezzo di 15euro. Tutti i settori hanno subito un aumento di costo e i tifosi, che non intendevano rinunciare a vedere la partita dal vivo sugli spalti, si lamentano e si fanno sentire con la società.
    Nonostante i prezzi salati dei tagliandi in città è scattata comunque la caccia al biglietto per l’appuntamento con la storia, l’ennesimo, di questo Palermo dei record.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4493237
    Gia' esauriti i tagliandi per tribuna coperta e gradinata

    In Sicilia, e non solo, sale l'attesa per la supersfida di domenica, in programma nello stadio 'Barbera' alle 20,30, fra Palermo e Inter. Oggi e' partita la prevendita dei biglietti rimasti disponibili, dopo la prelazione abbinata alla partita contro il Torino, che ha permesso alla societa' rosanero di staccare in anticipo 8.300 tagliandi. Oggi sono stati messi in vendita i rimanenti biglietti: gia' esauriti quelli per la tribuna coperta e la gradinata. Si prevede il tutto esaurito.

  Palermo-Inter: caro biglietti, quasi 30euro per le curve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina