1.     Mi trovi su: Homepage #4493241
    Con 800 milioni caccia a Kakà e Messi

Pioggia d'oro sul Real Madrid: la società ha appena concluso l'affare del secolo vendendo i propri diritti per 800 milioni di euro in 7 anni, una cifra che praticamente proporrà la società "merengue" come possibile acquirente dei migliori giocatori in circolazione. Calderon diventerà una sorta di Abramovich spagnolo e con quel budget darà l'assalto ai sogni che fino a questo momento gli sono stati preclusi. I primi obiettivi sono ormai conosciuti con Kakà e Messi prime due stelle da portare nella galassia "blanca". E se in precedenza le avances, fatte nei confronti del giocatore del Milan erano state cortesemente declinate, il presidente del Real si ripresenterebbe con cifre raddoppiate tali da far tremare i polsi a qualsiasi uomo mercato o dirigente di società. Le dichiarazioni rilasciate da Calderon non lasciano dubbi sulle sue intenzioni: "Se li vendono, li compriamo", le parole ci sono, i soldi anche, ora i tifosi del Real attendono soltanto i fatti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4493244
    Originally posted by Giovanni1982
    perchè?

perchè anche questo è una sorta di doping amministrativo... non è giusto dare al Real (alla Juve, al Milan, all'Inter... e thò, pure alla Roma, seppure in maniera minima rispetto alle altre...) un tale vantaggio rispetto alle altre squadre... così non si fà altro che aumentare il gap tra il Real ed il resto delle squadre della Liga... Per il Chelsea è diverso, in fondo è Abramovich a mettere i soldi di tasca sua (:asd: ), ma qui sono le televisioni, che dovrebbero essere un "contorno" nel mondo del calcio, mentre come si evince da questo episodio stanno diventando sempre di più la portata principale... e non è giusto, almeno per me...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4493245
    Originally posted by whatever81
    perchè anche questo è una sorta di doping amministrativo... non è giusto dare al Real (alla Juve, al Milan, all'Inter... e thò, pure alla Roma, seppure in maniera minima rispetto alle altre...) un tale vantaggio rispetto alle altre squadre... così non si fà altro che aumentare il gap tra il Real ed il resto delle squadre della Liga... Per il Chelsea è diverso, in fondo è Abramovich a mettere i soldi di tasca sua (:asd: ), ma qui sono le televisioni, che dovrebbero essere un "contorno" nel mondo del calcio, mentre come si evince da questo episodio stanno diventando sempre di più la portata principale... e non è giusto, almeno per me...
    un po ti quoto.. anche se tifi Roma :cool: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4493247
    Io sapevo invece che aveva guadagnato questi soldi grazie ad una speculazione edilizia vendendo terreni in pratica le autorità spagnole hanno trasformato in edificabili le destinazioni dei terreni sportivi posseduti' da molte societa' tra cui anche Barcellona e Valencia e so che parecchi grandi club europei avevano gia' mosso proteste all'Uefa :confused:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4493249
    Originally posted by massituo
    se il real commercialmente vale piu delle altre è giusto che prenda di più...la vera rovina del calcio è la champions, fa girare troppi soldi

Il problema è che hanno dato quei soldi per una squadra che ancora non esiste..... ma che verrà assemblata proprio con quei soldini..... allora io dico, compro il Vicenza e prometto che se mi verranno dati i soldi farò del Vicenza la più grande squadra d'Europa..... mi danno 800 milioni di euro e il gioco e fatto....

Insomma io non credo che il Real valga quei soldini visto quanto ha fatto vomitare negli ultimi 3 anni..... qui vale solo il blasone passato..... e questo non è giusto perchè se si guarda al passato allora si valorizzano sempre e solo squadre già affermate....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Le tv coprono d'oro il Real Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina