1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4493285
    Rhona Mitra , la bella attrice , ex modella uff.le di LARA CROFT ,
    potrebbe essere scelta come interprete del prossimo film sulle avventure di Tomb Raider
    Lara Croft - sua concorrente nel ruolo di protagonista la sempre giovanile Angelina Jolie .

Lo riferisce questa new da TRC

Prossimo inpegno un Thriller fantascientifico : Doomsday
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4493288
    Indiscutibilmente una bella ragazza:D
    Speriamo che sia altrettanto brava,dato che confrontarsi con Angelina non e' cosa facile!
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4493290
    Bè... Io mica la vedo la somiglianza!!:confused: Con questo non voglio dire che Angie assomigli a Lara... L'unica ragazza che le assomiglia davvero secondo me è Karima, comunque.. Spero sia solo una voce di corridoio sinceramente... Angie E' Lara Croft!!
    :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4493294
    Originally posted by raniero
    Se proprio non sarà Angelina a essere l'interprete del prossimo film di TR :( credo proprio che non sarà un gran successo! :cry:

Certo, dimenticavo che i primi due TR sono stati campioni di incasso ai botteghini...
    Non penso che il film ruoti su Angelina Jolie, questo è poco ma sicuro. Un cambio nel casting non giocherà in negativo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4493295
    Originally posted by Artist
    a proposito... sapevate dell'esistenza di questa sosia di Lara???
    http://www.spettacolo.net/514.htm
    che ne pensate?

Hehe questa poi,...........la si potrebbe prenotare per un meeting!:asd: :asd:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4493296
    Originally posted by beautifully_undone
    Certo, dimenticavo che i primi due TR sono stati campioni di incasso ai botteghini...
    Non penso che il film ruoti su Angelina Jolie, questo è poco ma sicuro. Un cambio nel casting non giocherà in negativo.

Ah no? Innanzitutto, Angelina è un'attrice bravissima (secondo me la migliore) ed ha interpretato perfettamente Lara nei due film precedenti.. E poi Angelina ha milioni di fan sparsi per tutto il mondo, molti di più di quanti ne possa avere un'attrice alle prime armi come Rhona Mitra.. Queste due cose influenzeranno sulla riuscita e sull'incasso del film indubbiamente. :yy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4493297
    Originally posted by beautifully_undone
    Non penso che il film ruoti su Angelina Jolie, questo è poco ma sicuro

Questo lo dici tu, il 90% se non il 100% delle persone che sono andate al cinema per vedere i due film, se così li si può definire é stato solo per vedere la Jolie, non per altro. Cosa vuoi che gliene freghi di vedere un film tratto da un videogioco?:rolleyes:
    Se non fosse stato per lei non sarebbe andato quasi nessuno a vederlo, questo é poco ma sicuro. Cmq da come la vedo, io, nonostante la Mitra sia sicuramente un gran bel vedere (né Al?:asd: ), credo che sia meglio terminare e chiudere il cerchio con la Jolie, ormai tutti la associano a Lara.
    Poi visto che lei si é già immedesimata nel ruolo due volte, il carico di lavoro da fare sarà anche meno pesante.

Rhona Mithra altra canditata x TR Movie 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina