1.     Mi trovi su: Homepage #4493390
    salve a tutti volevo un consiglio per domenica.Devo giocare con un avversario molto forte specialmente a centrocampo (kakà,pirlo,stankovic,viera).Gioco anche in trasferta e ho deciso di schierare una punta con 5 centrocampisti.Il dubbio è giocare con i centrocampisti in linea o con un fantasista dietro l'unica punta giocando con il 4-4-1-1??????????????????????help me esperti.

P.S. mi accontento di un pareggio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4493392
    4-5-1 tutta la vita :sbam:

se ad esempio i tuoi 5 centrocampisti prendono mediamente +2 pf ciascuno avrai (trascurando i difensori):

con il 4-5-1: costruzione di fascia +8, costruzione centrale +12, filtro di fascia +8, filtro centrale +10

con il 4-4-1-1: costruzione di fascia +4, costruzione centrale +10, filtro di fascia +6, filtro centrale +8

:sbam:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4493393
    modulo
    4-5-1 LA MIA SQUADRA

Morgan DE SANCTIS (UDI)
    Luigi SALA (SAM) D
    David BALLERI (LIV) D
    Andrea DOSSENA (UDI) D
    Gianluca COMOTTO (TOR)D
    Damiano ZENONI (UDI)C
    Yoann GOURCUFF (MIL) F
    Nicolas CORDOVA (MES) C
    Sulley Ali MUNTARI (UDI) F
    Giovanni TEDESCO (PAL) C
    Igor BUDAN (PAR) A

modulo
    4-3-1 AVVERSARIO

Marco AMELIA (LIV) P
    Javier ZANETTI (INT) D
    Cristian CHIVU (ROM) D
    Diego LOPEZ (CAG) D
    Marek JANKULOVSKI (MIL) D
    Dejan STANKOVIC (INT) F
    Andrea PIRLO (MIL) F 7
    Patrick VIEIRA (INT) C
    Ricardo KAKà (MIL) F
    Ibrahima BAKAYOKO (LIV) A
    Simone TIRIBOCCHI (CHI) A
  4.     Mi trovi su: Homepage #4493396
    come punte ho anche pandev e esposito e pellisier ma preferisco budan xkè nelle ultime giornate segna con costanza e poi il parma gioca con una sola punta quindi gran parte dei gol li fa lui. Perchè i difensori piu forti devono andare sulle fascie visto che prediligo una manovra centrale??????????
  5.     Mi trovi su: Homepage #4493398
    Originally posted by illo100x100
    come punte ho anche pandev e esposito e pellisier ma preferisco budan xkè nelle ultime giornate segna con costanza e poi il parma gioca con una sola punta quindi gran parte dei gol li fa lui. Perchè i difensori piu forti devono andare sulle fascie visto che prediligo una manovra centrale??????????

perchè.. come dice digital..
    quando hai le difese a 4 e 5 i pf dei difensori sulle fasce raddoppiano in fase di costruzione.
    a centrocampo è lo stesso, ma solo per i 5 in linea..

considerando che il suo è un modulo equilibrato potresti anche decidere di mettere tutti i + forti nel mezzo per sfondare centralmente.. ma la vedo + difficile perchè sareste quasi alla pari come numero di giocatori.. invece sulle fasce avresti una superiorità tu. (lui ha 2 che raddoppiano, tu ne avresti 4 (se giochi a 5)).
  6.     Mi trovi su: Homepage #4493399
    Originally posted by Canemacchina
    perchè.. come dice digital..
    quando hai le difese a 4 e 5 i pf dei difensori sulle fasce raddoppiano in fase di costruzione.
    a centrocampo è lo stesso, ma solo per i 5 in linea..

considerando che il suo è un modulo equilibrato potresti anche decidere di mettere tutti i + forti nel mezzo per sfondare centralmente.. ma la vedo + difficile perchè sareste quasi alla pari come numero di giocatori.. invece sulle fasce avresti una superiorità tu. (lui ha 2 che raddoppiano, tu ne avresti 4 (se giochi a 5)).

se quello ha un 4-3-1-2 bisogna sfondarlo sulla fascia, non ci sono caxxi , visto che nn ha centrocampisti filtranti in fascia e il bonus filtro è zero in quanto sono 3 in linea, filtra solo con metà dei terzini
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4493400
    Originally posted by illo100x100
    modulo
    4-5-1 LA MIA SQUADRA

Morgan DE SANCTIS (UDI)
    Luigi SALA (SAM) D
    David BALLERI (LIV) D
    Andrea DOSSENA (UDI) D
    Gianluca COMOTTO (TOR)D
    Damiano ZENONI (UDI)C
    Yoann GOURCUFF (MIL) F
    Nicolas CORDOVA (MES) C
    Sulley Ali MUNTARI (UDI) F
    Giovanni TEDESCO (PAL) C
    Igor BUDAN (PAR) A

modulo
    4-3-1 AVVERSARIO

Marco AMELIA (LIV) P
    Javier ZANETTI (INT) D
    Cristian CHIVU (ROM) D
    Diego LOPEZ (CAG) D
    Marek JANKULOVSKI (MIL) D
    Dejan STANKOVIC (INT) F
    Andrea PIRLO (MIL) F 7
    Patrick VIEIRA (INT) C
    Ricardo KAKà (MIL) F
    Ibrahima BAKAYOKO (LIV) A
    Simone TIRIBOCCHI (CHI) A

Vai a farti benedire...:asd:

Ti consiglio un bel 5-5-5 :cool:

4-5-1 o 4-4-1-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina