1.     Mi trovi su: Homepage #4493518
    Mi deve essere sfuggito qualcosa; perchè tanto astio nei confronti di Cannavaro? Aiutatemi a capire cavolo... :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4493521
    Originally posted by digital_boy84
    ne avesse fatta una da uomo vero...

Ma una cosa?
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4493522
    Originally posted by massituo
    certe cose bisognerebbe capirle al volo:rolleyes: , la cosa mi pare palese, non è una crociata contro cannavaro senza motivo, ma semplici considerazioni

Qui di palese c'è solo che Inzaghi è un ex giocatore. Non possiamo riassumere?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4493523
    allora vediamo:
    - spacca le gambe
    - è scorretto (vedi passaggio inter-giuve)
    - si filma mentre si dopa
    - dice che gioca nella giuve pure in B e poi scappa come un coniglio
    il pallone d'oro DEVE essere dato anche per la correttezza del giocatore in tutti i campi, e cannavaro lo è ovunque, bella figura di mexda che han fatto quelli che assegnano il pallone d'oro...o forse è come dice common...france football ci voleva fare uno sgarbo assegnando il pallone d'oro al piu scorretto giocatore che esista sulla faccia della terra
  5.     Mi trovi su: Homepage #4493524
    1) è uno spaccagambe
    2) si è finto giocatore-finito per farsi svendere alla Giuve
    3) i filmati di quando si drogava

penso siano queste le sue tre argomentazioni.:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4493525
    Originally posted by Canemacchina
    1) è uno spaccagambe
    2) si è finto giocatore-finito per farsi svendere alla Giuve
    3) i filmati di quando si drogava

penso siano queste le sue tre argomentazioni.:sbam:

1) beh condivido fino ad un certo punto
    2) può darsi ma la cosa mi pare credibile fino ad un certo punto. Anche perchè l'Inter ha dimostrato carenze clamorose nella gestione dei giocatori
    3) anche Buffon giocava a Parma. E Henry compare nel filmato fatto dal tipo (non mi ricordo come si chiama, ex Milan col nome Indianeggiante...)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4493526
    Originally posted by deckard
    2) può darsi ma la cosa mi pare credibile fino ad un certo punto. Anche perchè l'Inter ha dimostrato carenze clamorose nella gestione dei giocatori
    3) anche Buffon giocava a Parma. E Henry compare nel filmato fatto dal tipo (non mi ricordo come si chiama, ex Milan col nome Indianeggiante...)

1- ok
    2- ci sono le telefonate, non possiam negare l'evidenza
    3- l'unico che si bucava era sior cannavaro
  8.     Mi trovi su: Homepage #4493527

1) quoto
    2) quoto
    3) non ho capito.. e cmq si tratta di cose passate, esiste la redenzione :cool: Basta col giustizialismo.. non si è condannati a vita! :P
  9.     Mi trovi su: Homepage #4493528
    - dice che gioca nella giuve pure in B e poi scappa come un coniglio
    il pallone d'oro DEVE essere dato anche per la correttezza del giocatore in tutti i campi, e cannavaro lo è ovunque, bella figura di mexda che han fatto quelli che assegnano il pallone d'oro...o forse è come dice common...france football ci voleva fare uno sgarbo assegnando il pallone d'oro al piu scorretto giocatore che esista sulla faccia della terra

Mah non so, massi tu che avresti fatto? Non saresti andato al Real con Capello?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4493529
    Ad ogni modo non vorrei passare per uno che difende Cannavaro. Mi importa zero.
    Solo che dopo il mondiale che ha giocato (dove non ha sbagliato una che fosse una partita e dove non ha spaccato una che fosse una gamba..), non capivo tutto questo fastidio...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4493530
    Mah non so, massi tu che avresti fatto? Non saresti andato al Real con Capello?
    non ho detto questo....ma quando si è UOMINI la parola vale qualcosa....se lui non avesse fatto dichiarazioni del tipo "gioco nella giuve anche in B" allora nessuno gli diceva niente, invece ha preso per il cuxo fino all'ultimo pure i tifosi
  12. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4493531
    non ho detto questo....ma quando si è UOMINI la parola vale qualcosa....se lui non avesse fatto dichiarazioni del tipo "gioco nella giuve anche in B" allora nessuno gli diceva niente, invece ha preso per il cuxo fino all'ultimo pure i tifosi

Massi non è il nobel per la pace è il pallone d'oro e si vince per quello che si fa e come si è in campo.... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  13.     Mi trovi su: Homepage #4493532
    1- ok
    2- ci sono le telefonate, non possiam negare l'evidenza
    3- l'unico che si bucava era sior cannavaro

2) ne so poco, ti credo, ma mi importa relativamente e on mi pare una cosa che riguardi direttamente l'assegnazione del pallone d'oro
    3) beh questo vuol dire mettersi il prosciutto crudo sugli occhi massi...pensi che davvero in quel Parma che giocava la finale di coppa Uefa lui fosse il solo ad integrarsi?

Eppoi raga, il barcone dei dopati è gigantesco...sono tutti là sopra...chi più chi meno...eddai
    E anche qualche arbitro...

Massituo e Cannavaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina