1.     Mi trovi su: Homepage #4493993
    Originally posted by common
    CAro SuperpadrePPIO

NOn mi sorprende il tuo comportamento perchè hai dimostrato più e più volte di pensare di essere sempre quello che dirige le danze, perchè tu sei così e gli altri non contano o tu preferisci così e si dovrebbe fare come dici tu

e non mi sorprende il tuo comportamento perchè ho incontrato decine di altri imbecilli come te che si permettono certi comportamenti solo perchè sanno di stare nascosti dietro un monitor

A te piace sfottere ad oltranza? beh faccia a faccia io ti farei capire a calci nel culo che c'è tanta gente che è lo stesso normale anche se non gradisce farsi sfottere da uno scemo qualsiasi

Ora continua pure a far l'imbecille come fai di solito, al massimo troverai l'approvazione delle SOLITE AMEBE che ti danno ragione se gli conviene e torto se non gli conviene, e quello ti farà sentire bravo ..

e non mi interessa nemmeno se stavolta ti arrabbierai o farai finta di nulla ... rimarrai sempre e solo un imbecille

Ma ci e` o ci fa' ?:confused:

Posto questo post anomalo all'attenzione delle SOLITE AMEBE, e dei simpatici Moderatori...
    Per conoscenza...cosi` mi dite cosa gli ho detto o fatto di male:
    Il brano qui sopra e` stato postato dall'Amico Common dopo alcune scherzose contrattazioni di mercato:rolleyes: sul forum leghe, SuperlegaC2.

Nessun commento, AMEBIZZATEVI CONTRO LO SPERGIURO:asd: :asd:

Seriamente: Moderatori, mi sembra che si sia oltrepassato un limite ben fissato, o no ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4493997
    Originally posted by Franky Crown
    anch'io lo scorso anno mi ritrovai ad essere insultato dallo stesso giovanotto per una questione di mercato:asd:
    evidentemente il ragazzo ci tiene moolto più di quanto dia a vedere..per una volta SuperPadre, fai lo juventino, non dar troppo peso agli insulti e alle ingiurie di chi non è capace di perdere:cool:

GIUVENTINO MAI:sbam:

Eppoi mica ha perso: abbiamo pareggiato e Lui e` reduce da una vittoriona in casa di Ulisse...

Azz...Ora che ci penso...
    Gli ho battuto la cugina Martina lunedi`(qualcuno ha scritto violentata ma quel qualcuno e` quel pazzo di bardok:) )

Seriamente: GIUVENTINO MAI:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4493999
    e infatti .. simpaticamente:

parlavo di Amebe che ti avrebbero dato ragione se gli conveniva e puntualmente se ne è presentata subito una .. Ovviamente ..

per correttezza, Caro il mio imbecille, postiamo anche il commento successivo al mio post, cosa che hai evitato accuratamente di fare, perchè evidentemente sei omino da quattro lire, nemmeno centesimi

scusa common, se mi intrometto..sono perfettamente d'accordo con te!!! soprattutto nella prima parte : "HAI DIMOSTRATO PIU E PIU VOLTE DI ESSERE SEMPRE QUELLO CHE DIRIGE LE DANZE, PERCHE TU SEI COSI E GLI ALTRI NON CONTANO O TU PREFERISCI COSI E SI DOVREBBE FARE COME DICI TU!!!"
    per di piu nn sopporto la gente che si permette di sfottere e di avere questo atteggiamento insopportabile solo perche si trova dietro a un computer. Penso sia arrivato il momento di farla finita con questo atteggiamento perche è gente come te che rovina il gioco e spero davvero che tu nn sia realmente cosi come mostri su questo forum!!! adesso potrai dire che sn la cugina di chi ti pare, nn mi interessa....

ciao...

ti confermo che ad un imbecille al quale ho chiesto 10 volte di smetterla di sfrocoliare, il quale comunque continua imperterrito a farlo, se lo incontro per strada glielo faccio capire a calci nel culo, perchè è fin troppo evidente che è troppo imbecille per capirlo a parole

Ai mod dico che non voglio saperne nulla, banditemi e ritirate le squadre se volete .. interessa poco, il Superimbecille in questione continuerà ad essere trattato da imbecille

Superpadreppio rimani un perfetto imbecille .. ma questa volta con un protozoo al seguito, per giunta
  4.     Mi trovi su: Homepage #4494000
    e infatti .. simpaticamente:

parlavo di Amebe che ti avrebbero dato ragione se gli conveniva e puntualmente se ne è presentata subito una .. Ovviamente ..

per correttezza, Caro il mio imbecille, postiamo anche il commento successivo al mio post, cosa che hai evitato accuratamente di fare, perchè evidentemente sei omino da quattro lire, nemmeno centesimi

scusa common, se mi intrometto..sono perfettamente d'accordo con te!!! soprattutto nella prima parte : "HAI DIMOSTRATO PIU E PIU VOLTE DI ESSERE SEMPRE QUELLO CHE DIRIGE LE DANZE, PERCHE TU SEI COSI E GLI ALTRI NON CONTANO O TU PREFERISCI COSI E SI DOVREBBE FARE COME DICI TU!!!"
    per di piu nn sopporto la gente che si permette di sfottere e di avere questo atteggiamento insopportabile solo perche si trova dietro a un computer. Penso sia arrivato il momento di farla finita con questo atteggiamento perche è gente come te che rovina il gioco e spero davvero che tu nn sia realmente cosi come mostri su questo forum!!! adesso potrai dire che sn la cugina di chi ti pare, nn mi interessa....

ciao...

ti confermo che ad un imbecille al quale ho chiesto 10 volte di smetterla di sfrocoliare, il quale comunque continua imperterrito a farlo, se lo incontro per strada glielo faccio capire a calci nel culo, perchè è fin troppo evidente che è troppo imbecille per capirlo a parole

Ai mod dico che non voglio saperne nulla, banditemi e ritirate le squadre se volete .. interessa poco, il Superimbecille in questione continuerà ad essere trattato da imbecille

Superpadreppio rimani un perfetto imbecille .. ma questa volta con un protozoo al seguito, per giunta

Dio li fa e poi li accugina:cool:

Ohi...Tutto questi popopo` di improperi perche`-ovviamente scherzando sul nulla-ho messo 4 faccine ridenti dopo i prezzo di Adriano (Martina) e perche`-senza pigliare per il cuoio o insultare nessuno, manco Odisseo- ho infinite volte recordato lo scambiasso Stankovic x Ambrosini e 15VE fra i due cugini in questione...:rolleyes:

Colgo l'occasione per recordarlo una volta di piu`:cool: :D

Dig&Pez: Io non sto litigando. Fa tutto da solo. Manco gliene voglio. Ma non sorvolo.:sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4494001
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Dio li fa e poi li accugina:cool:

Ohi...Tutto questi popopo` di improperi perche`-ovviamente scherzando sul nulla-ho messo 4 faccine ridenti dopo i prezzo di Adriano (Martina) e perche`-senza pigliare per il cuoio o insultare nessuno, manco Odisseo- ho infinite volte recordato lo scambiasso Stankovic x Ambrosini e 15VE fra i due cugini in questione...:rolleyes:

Colgo l'occasione per recordarlo una volta di piu`:cool: :D

Dig&Pez: Io non sto litigando. Fa tutto da solo. Manco gliene voglio. Ma non sorvolo.:sbam:

Se ti può consolare (ma in quanto Super non credo ne avrai bisogno :asd: ) anche con me il tipo si è comportato più o meno allo stesso modo, forse qualche insulto in meno, ma cambia poco.
    Che vuoi farci... son cose che succedono, il mondo ne è pieno.

un Super saluto :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4494002
    Originally posted by TonyManero
    Se ti può consolare (ma in quanto Super non credo ne avrai bisogno :asd: ) anche con me il tipo si è comportato più o meno allo stesso modo, forse qualche insulto in meno, ma cambia poco.

Ohi, Non sperare amebizzandoti di indurmi ad aver pieta` della "Tua Bottega del Tempo" impegnata lunedi` allo stadio dei miracoli di Los Angeles nello scontro al vertice con la onlus Pro Superpadrepio capoclassifica...

(Mica come Common che ha una Squadra sola e quasi retrocede anche con quella:asd: :asd: ...Battutina fra parentesi...:cool: )

TonyManero...Basta le chiacchiere...Vamos a playr...:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4494003
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Ohi, Non sperare amebizzandoti di indurmi ad aver pieta` della "Tua Bottega del Tempo" impegnata lunedi` allo stadio dei miracoli di Los Angeles nello scontro al vertice con la onlus Pro Superpadrepio capoclassifica...

(Mica come Common che ha una Squadra sola e quasi retrocede anche con quella:asd: :asd: ...Battutina fra parentesi...:cool: )

TonyManero...Basta le chiacchiere...Vamos a playr...:)

Ho glissato sulla partita, perchè non volevo infierire dopo le reiterate offese di Common, sarebbe stato come sparare sulla Croce Rossa, seppur Super.

Ma visto che fai il "Super Fenomeno", mi toccherà fare un Superculo alla tua squadretta dei miracoli. :muhehe:
    Super uomo avvisato...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4494004
    Originally posted by TonyManero

come dire .. parli di amebe e subito rispondono presente

Ricordiamo che il Tipo voleva solo trattarti normalmente dopo che tu avevi fatto l'imbroglioncello, contravvenendo all'accordo al quale tutti gli altri della lega sottostavano;
    e voleva farlo tentando di riparare prima che gli altri se ne accorgessero

e ricordiamo anche che il tipo non ti ha mai insultato pur essendo palese il tuo tentativo di imbroglio e pur ritenendo piccoli piccoli quelli che pensano di dover ricorrere a sotterfugi vari anche per le stupidate

e tu, forse perchè avvezzo al comportamento, hai cominciato a far la vittima della cattiveria altrui

come dire .. parli di amebe ed i protozoi in questione proprio non possono fare a meno di farsi avanti

PEr ora un SUperImbecille e due protozoi .. forza che c'è posto nell'esercito
  9.     Mi trovi su: Homepage #4494005
    come dire .. parli di amebe e subito rispondono presente

Ricordiamo che il Tipo voleva solo trattarti normalmente dopo che tu avevi fatto l'imbroglioncello, contravvenendo all'accordo al quale tutti gli altri della lega sottostavano;
    e voleva farlo tentando di riparare prima che gli altri se ne accorgessero

e ricordiamo anche che il tipo non ti ha mai insultato pur essendo palese il tuo tentativo di imbroglio e pur ritenendo piccoli piccoli quelli che pensano di dover ricorrere a sotterfugi vari anche per le stupidate

e tu, forse perchè avvezzo al comportamento, hai cominciato a far la vittima della cattiveria altrui

come dire .. parli di amebe ed i protozoi in questione proprio non possono fare a meno di farsi avanti

PEr ora un SUperImbecille e due protozoi .. forza che c'è posto nell'esercito

Ti consolerà sapere che siamo in diversi su questo forum a pensarla allo stesso modo su di te.
    Essere considerati matti da tanti, è meglio che essere considerati matti da uno solo... o no?

Ammazzati :cool:

No Subject: Commonicazione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina