1.     Mi trovi su: Homepage #4494112
    Si parla di lui da mesi come del nuovo "crack" del calcio internazionale, si tratta dell'attaccante franco-argentino del River Plate Higuain, nato 19 anni fa a Brest, in Francia, ma residente in Argentina da quando aveva un anno e dunque con doppio passaporto; francese ed argentino.
    Il giocatore ha recentemente rifiutato la convocazione di Domenech con i blues in attesa di quella con la nazionale argentina.
    A lui si sono interessati i principali club del mondo ma il giocatore avrebbe espresso la sua preferenza per l'Inter dove gioca il Hernan Crespo; "un onore che Crespo mi abbia paragonato a lui" ha affermato.
    Il titolo del Corriere dello Sport la dice tutta: "ho un sogno, l'Inter"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494114
    Inter, Mancini: "Higuain? Non lo conosco benissimo"

Nella consueta conferenza stampa pre-partita il tecnico dell’Inter Roberto Mancini, dicendosi inizialmente contento delle parole d’elogio spese dal patron Moratti nei suoi confronti, ha commentato le dichiarazioni del giovane attaccante franco-argentino del River Plate, Gonzalo Higuain che rivelava di sognare una maglia nerazzurra: “So che ne parlano tutti bene, però non lo conosco benissimo. Ho visto solo qualche spezzone di sue partite e qualche immagine che lo riguarda".

Higuain sogna l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina