1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4494314
    Originally posted by lucy
    Ma come corri??? :confused: Invece di tenerli a bada scappi? :asd: :asd: :asd:

Il nickname è :sbam: guerresco ma il mio carattere è pacifico;) quindi niente leoni (c'è già, purtroppo, chi lo fa per... sport) e niente uomini (bastanoe avanzano i terroristi, la mafia e i killer) tutt'al più posso combattere contro tutti i suddetti!:sbam: ciao!!!
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494317
    Originally posted by Gladiatore03
    Il nickname è :sbam: guerresco ma il mio carattere è pacifico;) quindi niente leoni (c'è già, purtroppo, chi lo fa per... sport) e niente uomini (bastanoe avanzano i terroristi, la mafia e i killer) tutt'al più posso combattere contro tutti i suddetti!:sbam: ciao!!!

Benissimo, questo mi fa più che piacere! :D Qui si sta in amicizia per affrontare le varie tematiche proposte, e spero che tu ci seguirai in questo. ;)

Buona permanenza, dunque, sia qui che negli altri forum. :approved:

P.S.: se per caso sei un lariano, ti aspetto nei Forum di Tomb Raider. :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4494318
    Originally posted by Gladiatore03
    a Auchan

:asd: :asd: :asd: Scusa si rido Gladiatore ma quello e' un'ipermercato ;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4494319
    Originally posted by Aldebaran
    :asd: :asd: :asd: Scusa si rido Gladiatore ma quello e' un'ipermercato ;)

:clap: Complimenti per il tuo spirito di osservazione! Ma, sai, era ora di cena ed evidentemente la fame :corn:aveva condizionato il mio cervello che mi ha portato a quel lapsus!
    Ciao
    L'ovvio é quel che non si vede mai, finchè qualcuno non lo esprime con la massima semplicità (K.Gibran)
    mio sito

Nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina