1.     Mi trovi su: Homepage #4494530
    Giocando alla saga Atlantis, autore Justin, ho notato che alcuni oggetti si possono rompere solo se si usano delle munizioni esplosive.
    Ricordo che anche Psiko, nel suo TR-A, aveva introdotto un oggetto simile (un tubo mi sembra).

Qual'è il procedimento per ottenere oggetti shatter con tali caratteristiche? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494534
    Originally posted by The_Archeologist
    Dai un'occhiata con Fexinspect... E poi riferiscici! :D Non sapevo di questo fatto e sono molto interessato a questa cosa! ;)

No, Fexinspect non riconosce gli oggetti shatter....
    Comunque ho aperto il wad con WadMerger, e l'oggetto che si rompe solo con munizioni esplosive è lo SHATTER0........:rolleyes:
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4494540
    Paolo, stai usando il trep? Lo chiedo perché c'é una patch nel programma che aumenta gli ID shatter (in pratica anziché partire dallo shatter 0, si comincia dai debris e si continua con gli extra)...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4494541
    Originally posted by Walrus
    Paolo, stai usando il trep? Lo chiedo perché c'é una patch nel programma che aumenta gli ID shatter (in pratica anziché partire dallo shatter 0, si comincia dai debris e si continua con gli extra)...

No, non sto costruendo nessun livello in questo momento. Ero solo curioso di sapere come aveva fatto Justin e magari si, di usare questo accorgimento in futuro. :)

Naturalmente lui non può aver usato alcuna patch, visto che il livello è del 2001.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4494543
    Forse Psiko ha usato il serbatoio della mitragliatrice modificato o qualcosa di simile e per quanto riguarda la seconda struttura forse è il muro della City modificato. La rottura degli shatter credo non dipenda dal numero. Dall'uno al nove si rompono tutti. C'è probabilmente un escamotage. :)

Oggetti shatter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina