1.     Mi trovi su: Homepage #4494546
    Ho intravisto le partite. Solita vergogna.

Un rigore netto per l'Atalanta non dato. Fallo di mano netto di Sammarco. Un 'espulsione clamorosa non data ad Ascoli, gomitata su Mutu (azione analoga con cartellino rosso a Roma, Mascara su Chivu). Ad Udine un rigore comico regalato a Iaquinta...

BASTA!!!
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4494550
    Originally posted by deckard

Un rigore netto per l'Atalanta non dato. Fallo di mano netto di Sammarco. Un 'espulsione clamorosa non data ad Ascoli, gomitata su Mutu (azione analoga con cartellino rosso a Roma, Mascara su Chivu). Ad Udine un rigore comico regalato a Iaquinta...

BASTA!!!

Due rigori non dati a Milano ed espulsione di Mazzarri francamente discutibile. Rigore su Di Napoli onestamente da film comico.
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4494551

BASTA!!!

dimentichi il rigore del messina :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4494552
    Originally posted by ScudettoWeb
    Due rigori non dati a Milano ed espulsione di Mazzarri francamente discutibile. Rigore su Di Napoli onestamente da film comico.

Si, me n'ero dimenticato. Di Napoli si auto sgambetta. E' vero.
    Ennesima giornata tragica.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4494558
    Originally posted by digital_boy84
    ah quello di mano?! ma quello con l'inter in attacco era fuori area ;)

quoto. e su sky hanno detto che l'arbitro ha usato lo stesso metro di paragone :asd: se fischiava tutte e due le volte era un rigore x la reggina e una punizione x l'inter :D non proprio la stessa cosa... :rolleyes:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4494559

BASTA!!!

ridicoli :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Arbitri, le solite porcherie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina