1.     Mi trovi su: Homepage #4494560
    Questo thread è dedicato a te, Rosella. Non nasconderti, so che giochi nella lega "La vera capitana sò io, fanculo a Ilari". E che vinci. Perchè da quando sei paraculata in lega, sei una vincente.
    E io ti amo. Sinceramente. Lo stesso amore che lega massituo a Tonymanero. Cuore e sesso. Certo non potrò concedermi tutto tutto come fa massituo, ma ti darò la mia anima e la mia auto (con la MG TF faccio la mia porca figura).
    Mandami un PM, ti risponderò all'istante.

PS
    So che ho scritto che ti zomperei e che la cosa non depone a mio vantaggio, ma era solo per fare il gradasso con sti quattro ragazzi del forum...
    Perdonami...! :rolleyes:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494561
    Originally posted by deckard
    Questo thread è dedicato a te, Rosella. Non nasconderti, so che giochi nella lega "La vera capitana sò io, fanculo a Ilari". E che vinci. Perchè da quando sei paraculata in lega, sei una vincente.
    E io ti amo. Sinceramente. Lo stesso amore che lega massituo a Tonymanero. Cuore e sesso. Certo non potrò concedermi tutto tutto come fa massituo, ma ti darò la mia anima e la mia auto (con la MG TF faccio la mia porca figura).
    Mandami un PM, ti risponderò all'istante.

PS
    So che ho scritto che ti zomperei e che la cosa non depone a mio vantaggio, ma era solo per fare il gradasso con sti quattro ragazzi del forum...
    Perdonami...! :rolleyes:
    eccomi caro dimmi tutto:eek:
    Moderatrice Domestica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4494568
    MALEDETTI!!!!!!!!!

C'era scritto "Privato per Rosella Sensi".

MI METTETE IN CATTIVA LUCE! MALEDETTI!!
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Privato per Rosella Sensi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina