1.     Mi trovi su: Homepage #4494585
    BUENOS AIRES (Argentina) - Strizza l'occhio al Real Madrid la giovane stella del calcio argentino, Gonzalo Higuain. L'attaccante del River Plate ha detto di confidare che la trattativa "vada in porto. E' difficile dire no al Real - ha spiegato - e' un'occasione che arriva una volta sola nella vita". A soli 18 anni, Higuain e' considerato la nuova promessa del calcio argentino. Nato in Francia, a Brest, deve ancora scegliere se giocare nella nazionale francese (alla cui convocazione per l'amichevole contro la Grecia non ha risposto) o in quella argentina.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494586
    Higuain, Milan in vantaggio sul Real

BUENOS AIRES - Il River Plate ha respinto l'offerta del Real Madrid per Gonzalo Higuain. Lo ha detto il segretario del River Mario Israel, smentendo i quotidiani spagnoli che davano per imminente l'accordo tra i due club. L'offerta madrilista e' stata portata personalmente in Argentina dal direttore sportivo Franco Baldini e ammonta a sette milioni di euro, a fronte di una richiesta del River di 15 milioni. Il Milan, secondo fonti del club argentino, avrebbe presentato per Higuain un'offerta migliore. Baldini, che nonostante la risposta del River manifesta ottimismo, e' in Argentina anche per portare a conclusione la trattativa per Gago, centrocampista del Boca Juniors.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4494590
    è ufficiale, arriverà a gennaio

Higuaín, il cui contratto con il club argentino era in scadenza il prossimo giugno, ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2013 mentre il River incasserà 12 milioni di euro: non saranno i 15 auspicati, ma sono un bel jackpot per rinunciare con qualche mese d'anticipo alle prestazioni di un teenager (7 gol in 18 partite). Il contatto definitivo è avvenuto giovedì quando il padre del giocatore è volato a Madrid insieme a Héctor Grimberg, tesoriere del River, per incontrare il presidente del club blanco Calderon e il suo direttore sportivo Mijatovic.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Higuain: "Difficile dire no al Real Madrid"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina