Zanetti `Adriano? Avra` tempo per segnare`
Il capitano dell’Inter Javier Zanetti commenta il ritorno di Adriano in campo: `Avra` tempo per segnare`. Ai microfoni di Sky, dopo il sofferto 1-0 con cui i nerazzurri hanno battuto la Reggina, il pensiero per il compagno di squadra brasiliano e` questo: `La cosa piu` importante e` che sia tornato, dopo avra` tempo per dare il suo contributo`.
Forse l`Inter pensava a una partita piu` facile: `Bisogna rendere merito a questa Reggina che ha fatto una grandissima partita, ci ha fatto soffrire. Credo che queste vittorie valgono il doppio, perche` quando si soffre e la squadra riesce a portare i tre punti, credo sia molto importante - precisa Zanetti - abbiamo trovato di fronte una Reggina che ha giocato molto bene, che soprattutto nel primo tempo ci ha messo in difficolta` e noi siamo stati intelligenti a saper soffrire e a ripartire`.
Ma si puo` parlare di mini fuga? `No, manca ancora tantissimo, tre o quattro punti non vogliono dire niente, dobbiamo continuare con questo passo fino alla fine`. Mercoledi` partita decisiva in Champions League contro lo Sporting Lisbona: `Una partita fondamentale; abbiamo poco tempo per prepararla, pero` credo che la squadra sara` all’altezza della competizione`, ha concluso.