1.     Mi trovi su: Homepage #4494601
    Lele Oriali ha commentato il ritorno di Adriano e l'infortunio a Julio Cruz: "Speriamo non sia grave, domani dovremmo saperne di più. Adriano non è al top della condizione, forse è entrato un pò troppo presto ma c'è stata questa esigenza. Si è mosso bene, sta tornando ai vecchi tempi, noi lo aspettiamo perchè di lui avremo bisogno in futuro con due attaccanti infortunati in rosa".

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494603
    Zanetti `Adriano? Avra` tempo per segnare`

Il capitano dell’Inter Javier Zanetti commenta il ritorno di Adriano in campo: `Avra` tempo per segnare`. Ai microfoni di Sky, dopo il sofferto 1-0 con cui i nerazzurri hanno battuto la Reggina, il pensiero per il compagno di squadra brasiliano e` questo: `La cosa piu` importante e` che sia tornato, dopo avra` tempo per dare il suo contributo`.

Forse l`Inter pensava a una partita piu` facile: `Bisogna rendere merito a questa Reggina che ha fatto una grandissima partita, ci ha fatto soffrire. Credo che queste vittorie valgono il doppio, perche` quando si soffre e la squadra riesce a portare i tre punti, credo sia molto importante - precisa Zanetti - abbiamo trovato di fronte una Reggina che ha giocato molto bene, che soprattutto nel primo tempo ci ha messo in difficolta` e noi siamo stati intelligenti a saper soffrire e a ripartire`.

Ma si puo` parlare di mini fuga? `No, manca ancora tantissimo, tre o quattro punti non vogliono dire niente, dobbiamo continuare con questo passo fino alla fine`. Mercoledi` partita decisiva in Champions League contro lo Sporting Lisbona: `Una partita fondamentale; abbiamo poco tempo per prepararla, pero` credo che la squadra sara` all’altezza della competizione`, ha concluso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4494604
    Mancini `Giocato male`

Il tecnico dell`Inter Roberto Mancini dopo la vittoria contro la Reggina per 1-0: `Giocato male, ma era difficile`. `Era una partita molto dura e devo fare i complimenti ai miei. La Reggina ha fatto molto bene per tutto il primo tempo, poi abbiamo sofferto meno - ha detto l`allenatore ai microfoni di Sky - Gli avversari quando ci affrontano danno proprio tutto. Abbiamo sofferto nel primo tempo perche` tutte le volte che attaccavamo perdevamo 5 giocatori che dovevano restare a coprire sulle loro ripartenze, abbiamo avuto anche l`occasione di raddoppiare. Poi, se non lo fai, diviene difficile andare avanti`.

Un confronto diretto Roma-Inter induce Mancini a difendere i suoi. `Io credo che la mia rosa sia molto buona - ha detto Mancini - Anche quella della Roma non sfigura. Il gioco giallorosso credo sia piu` spettacolare per gli spettatori, la Roma ha giocatori velocissimi, molto tecnici. Noi abbiamo giocatori diversi`.

Ultimo capitolo, il solito Adriano, che finalmente si e` rivisto in campo. `Se la partita si fosse messa meglio sarebbe entrato piu` avanti, invece e` dovuto entrare prima del previsto - ha detto Mancini - Avra` bisogno di giocare, non e` ancora al 100 percento, ma questo, dopo cosi` tanta inattivita`, e` del tutto impossibile`.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4494605
    Mazzarri `Ne sto subendo troppe`

Walter Mazzarri non accetta l`espulsione subita a Milano: `Ne sto subendo troppe dalla classe arbitrale`. L`allenatore della Reggina, dopo la sconfitta con l`Inter, e` decisamente deluso, e non solo per il risultato: `Ho solo detto che c`era un fallo, mi sono riseduto in panchina, e mi hanno mandato fuori. Le valutazioni sono state fatte in un modo diverso dall`altro per le due squadre. Anche oggi ci hanno fatto probabilmente perdere dei punti`, tuona dai microfoni di Domenica Stadio. La Reggina a San Siro si e` arresa per 1-0, ma in realta` ha bene impressionato e messo qualche apprensione ai nerazzurri. Mazzarri, pero`, ce l`ha in particolar modo con l`arbitro Rocchi di Firenze e con i suoi assistenti: `Tutti dicono che siamo noi allenatori a dover collaborare, a non fare gesti estremi, mentre loro con i loro atteggiamenti indirizzano le partite. Penso a due o tre falli, che a seconda del fatto che se erano nostri o loro sono stati valutati in modo diverso. Tutte queste cose fanno si` che il predominio territoriale cambi...`. Mazzarri pensa un po` al rigore non concesso per un mani di Stankovic, un po` ad altri episodi: `Nel momento di nostra maggior pressione, a 5`, c`era un corner per noi e poteva anche nascerne un gol. Maicon ha negato di aver deviato la sfera, e questa non e` una cosa bella... E` stato, insomma, un continuo di valutazioni fatte da una parte sola, anche a centrocampo. Intendo: episodi valutati per una squadra in modo diverso dall`altra. C`erano anche dei falli da ammonizione subito... A volte dovrebbe capitare anche a noi di giocare in 11 contro dieci... Invece si va avanti cosi`, e se dici qualcosa ti mandano via perche` non si puo` nemmeno parlare`.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4494606
    cmq x quello che ho visto io l'inter non ha giocato male, ha fatto una partita normale, decente...

+ che altro la verità è che la reggina ha giocato molto bene :approved:
    l'unica squadra che in tutta la stagione ha giocato meglio dell'inter

cmq arbitraggio proprio brutto, cartellini dati e non dati a sproposito
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Lele Oriali: "Adriano si è mosso bene"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina