1.     Mi trovi su: Homepage #4494653
    Pasquale Marino accetta il 7-0 preso dalla Roma: `E` un`umiliazione che ci deve dare la carica in chiave futura`. Il Catania esce dall`Olimpico travolto e avvilito e l`allenatore non puo` non riconoscerlo anche se rilancia subito con una sfida: `Questa lezione ci servira` sicuramente gia` da domenica prossima, ma anche per la partita di ritorno, per dimostrare alla Roma che tra noi e loro non c`e` poi tutta questa differenza, almeno non in questi termini`. L`incontro e` stato pesantemente condizionato dall`espulsione di Mascara, colpevole di avere rifilato una gomitata a Chivu: `Non posso dire che ci sto bene ora, e che ci stavo quando e` successo l`episodio. Cosi` la partita si e` messa subito sui binari giusti per la Roma. Noi eravamo sotto di un gol ma stavamo cercando di proporci. Loro, dopo, hanno chiuso la partita e poi si sono fatti un bell`allenamento sulle nostre spalle...`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494654
    Spalletti `Oggi tutto perfetto`

Luciano Spalletti, dopo il 7-0 rifilato al Catania, non ha dubbi: `Oggi e` stato tutto perfetto`. A fine gara, ai microfoni di Sky, il tecnico della Roma non si nasconde ma non vuole nemmeno volare troppo: `Una bella gara dentro una cornice di pubblico bellissima. Abbiamo comunque ancora delle cose da migliorare, al di la` del fatto che le pecche non si siano evidenziate oggi. Totti? Se non gioca bene la squadra non gioca bene nemmeno lui. Ci vuole sempre un atteggiamento di squadra`.

Roma e Inter, duello a distanza: `Non sto a dire quale delle due squadre sia piu` forte o meno - precisa - ma i miei calciatori me li tengo stretti; dico che tutte e due le squadre hanno delle caratteristiche precise`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4494656
    Originally posted by anto81
    ha rovinato una giornata di scudettoweb...ki ha i centrocampisti della roma ha vinto !

Io te l'avevo detto di giocare il 2 della Lazio:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Catania: Marino `Un`umiliazione che ci servira``

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina