1.     Mi trovi su: Homepage #4494694
    Come da titolo...vorrei sapere le vostre preferenze riguardo alla doppiatrice per Angelina (sempre se scelgono lei) nel caso uscisse il terzo film di TR..
    Ve lo chiedo perchè Elda Olivieri sarebbe molto interessata a doppiare anche Angelina nel prossimo film e vorrebbe sapere un pò cosa ne pensate..vorrebbe addirittura fare una petizione :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494696
    Anch'io! Elda! ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4494702
    Elda Elda Elda Eldaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :yuppi: :yuppi: :yuppi:

Facci sapere cosa ti dice Alex, mi raccomando!!!! :D

Originally posted by Darkfil
    :mumble: chi ha votato Giuppy Izzo? Nulla da dire sulla sua bravura come doppiatrice, però non ha l voce adatta a Lara secondo me...non ce la vedo proprio! XD

Penso di saperlo..:rolleyes: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4494704
    Originally posted by Alex88
    Anche io ho votato Elda comunque... se nel videogioco fa una voce splendida senza vedere la scena che sta doppiando, nel film dovrebbe essere ancora più brava dato che vede tutto! :love: e poi secondo me saprà adattarsi ad Angelina

:eek: ACCIDENTI! ma come fa? :confused:

... Mitica! :love:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4494705
    Originally posted by Alex88
    Anche io ho votato Elda comunque... se nel videogioco fa una voce splendida senza vedere la scena che sta doppiando, nel film dovrebbe essere ancora più brava dato che vede tutto! :love: e poi secondo me saprà adattarsi ad Angelina

Già, anche secondo me!!:approved: :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4494707
    Originally posted by The_Archeologist
    :eek: ACCIDENTI! ma come fa? :confused:

... Mitica! :love:

Già è proprio brava..infatti quando mi ha detto che lei lavora "al buio" ci sono rimasto così :eek:
    Lei non ha mai visto il suo lavoro fatto con Lara..non ha mai visto un video doppiato da lei..così glieli ho mostrati io :D

Chi vorreste come doppiatrice per TR3 Movie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina