1.     Mi trovi su: Homepage #4494848
    da alice sport

Problemi al ginocchio per Cruz
    19 11 2006
    Julio Cruz è dovuto uscire al 52° di Inter-Reggina per un infortunio al ginocchio destro causatogli da uno scontro con Aronica.

Una prima diagnosi parla di problemi al legamento collaterale del ginocchio destro e l'argentiono dovrebbe così essere costretto a saltare sia la sfida di marcoledì in Champions contro lo Sporting Lisbona che quella di campionato domenica prossima a Palermo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494851
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    tornerà non prima dell'inizio del 2007. Starà fuori 40, 50 giorni. Bel cuxo! E ora o si recupera appieno Adriano o si è nella merxa fino al collo.

dai speriamo in Adri
    ieri non l'ho visto male..... si vedeva che aveva volgia di fare..... sperem
  3.     Mi trovi su: Homepage #4494853
    dal corriere on-line

Calcio: Inter, Cruz fuori per 2 mesi

MILANO - L'Inter dovra' fare a meno dell'attaccante argentino Julio Ricardo Cruz per 2 mesi. Piu' grave del previsto la lesione al legamento del ginocchio destro rimediata domenica in campionato contro la Reggina.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4494855
    Originally posted by pela10
    dal corriere on-line

Calcio: Inter, Cruz fuori per 2 mesi

MILANO - L'Inter dovra' fare a meno dell'attaccante argentino Julio Ricardo Cruz per 2 mesi. Piu' grave del previsto la lesione al legamento del ginocchio destro rimediata domenica in campionato contro la Reggina.
    :mad: :rolleyes: :mad:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4494856
    Originally posted by lucafiQo
    io non l'ho visto molto dimagrito :rolleyes:

la voglia ce l'ha messa, tornava addirittura a coprire a centrocampo (con grandi fallacci :asd: )

fisicamente, sembrava il ronaldo dei tempi d'oro di madrid, quando ha raggiunto il record del sovrappeso, che finanche il collo era grasso
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Problemi al ginocchio per Cruz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina