1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4494872
    Originally posted by briebbe
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01169093&sid=967b0e1f5d89a6478e599a698e6e5e83

CREDO CHE DOPO QUESTO TUTTI NOI DOVREMMO RIFLETTERE SU QUELLO CHE ABBIAMO EFFETTIVAMENTE CAPITO DI QUESTO GIOCO

FATE VOI..............:mad:

Non hai vinto per poco secondo me.... e tra l'altro per colpa di un modulo osceno, senza nessun giocatore in fascia..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494873
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01169093&sid=967b0e1f5d89a6478e599a698e6e5e83

CREDO CHE DOPO QUESTO TUTTI NOI DOVREMMO RIFLETTERE SU QUELLO CHE ABBIAMO EFFETTIVAMENTE CAPITO DI QUESTO GIOCO

FATE VOI..............:mad:

Direi che ti è andata pure bene a pareggiare ... se aveva un attacco un pò migliore ti infilava pure dal centro e non solo dalla fascia. :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4494876
    vedo molti esperti e ne sono felice!cosi potranno spiegarmi secondo questo cosi infelice sistema di calcolo per quale motivo centralmente faccio solo un goal!

grazie

Ma scusa hai un attacco di 2 contro una difesa di 16 cosa pretendi?

Credimi... ti è andata di lusso che giocando senza nessuno in fascia non hai perso... se il tuo avversario avesse giocato con il 442 probabilmente qui staremmo parlando di una tua sconfitta.

Ad ogni modo briebbe leggi il regolamento su come si effettuano le analisi e cerca di ricostruirtela da te in modo da capire come si forma e si sviluppa il gioco perchè giocare senza fascia che è la parte più importante del gioco come hai fatto tu è masochistico.

Tiene presente nel valutarla che la manovra di fascia ha molto più peso di quella centrale.... infatti tu con una manovra centrale netta di 35 fai un gol... così come con una manovra di fascia da 12 lui pareggia . Inutile dirti che tu lo fai abbondantemente questo gol e ti manca poco a fare il 2o ... mentre lui fa di poco il primo ma credimi che con uno schema diverso avrebbe probabilmente vinto... 2-1 (xè avrebbe fatto di poco il 2o gol in fascia in teoria)

4.     Mi trovi su: Homepage #4494878
    ragazzi briebbe sa benissimo che ha preso il goò dalla fascia... non contesta quello... contesta che con 47 di costruzione centrale faccia un solo misero gol.

Francamente sono d'accordo con lui, le fasce sono TROPPO avvantaggiate rispetto alla manovra centrale, qua non serve spiegargli com'è andata, ma riflettere sullo squilibrio del motore di calcolo :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4494879
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ragazzi briebbe sa benissimo che ha preso il goò dalla fascia... non contesta quello... contesta che con 47 di costruzione centrale faccia un solo misero gol.

Francamente sono d'accordo con lui, le fasce sono TROPPO avvantaggiate rispetto alla manovra centrale, qua non serve spiegargli com'è andata, ma riflettere sullo squilibrio del motore di calcolo :)
    avesse avuto anche 30 di costruzione di fascia faceva sempre solo un gol
  6.     Mi trovi su: Homepage #4494882

2o me non sono "troppo" avvantaggiate ma semplicemente avvantagiate e un ritocco in basso per i gol in fase centrale o in alto x i gol in fascia sarebbe da parte mia gradito.
    Questo problema l'avevo / avevamo già posto l'anno scorso ed è stato "accontonato" quindi presumo che quest'anno non avrà maggior consenso. Siam passati da una situazione di vantaggio del centro ad un vantaggio delle fascie (anke se un pò meno evidente del precedente vantaggio al centro)
    Ad ogni modo ... se dovesse avvenire una variazione mi auguro non avvenga in corsa come lo scorso anno!

Questo a prescindere dallo specifico caso xè 2o me il risultato è abbastanza corretto.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4494884
    è assurdo dal momento che con attacco netto di -11 (MENO UNDICI) e costruzione netta 14 invece si segni dalle fascie come se si avesse 47 di costruzione centrale ;)
    se avesse avuto 200 in fascia avrebbe segnato un gol e basta comunque:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4494885
    è assurdo dal momento che con attacco netto di -11 (MENO UNDICI) e costruzione netta 14 invece si segni dalle fascie come se si avesse 47 di costruzione centrale ;)

Occhio ... la costruzione netta centrale non è 47 ma 35 mi sembra...

Se non ho capito male ad ogni tot di costruzione netta corrisponde un gol a prescindere dall'attacco... a lui manca poco per raggiungere il 2o gol di sola costruzione mentre l'altro raggiunge tranquillamente il gol in fascia con quella costruzione.

Come E' Possibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina