1.     Mi trovi su: Homepage #4494892
    da alice sport

Pradè: "A gennaio? Magari arriva un esterno..."
    20 11 2006
    Il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Radio Anch'io Sport di un possibile intrevnto della Roma sul mercato di gennaio.

"Esposito e Lee per gennaio? Non mi sembra corretto parlare di mercato per rispetto verso un gruppo che sta facendo bene. Abbiamo un organico forte, con un giusto mix fra giovani e giocatori d'esperienza. Sappiamo che dobbiamo integrare a livello numerico, magari con un esterno di sinistra. Aspettiamo, poi vaglieremo le possibili soluzioni insieme al nostro allenatore".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494893
    Il coreano lo lascerei a marcire in panca che dopo la scusa della scorsa estate (crisi mistico-religiosa...) non lo prenderei nemmeno gratis...

Esposito... :sbav: :sbav: :sbav:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4494894
    Originally posted by whatever81
    Il coreano lo lascerei a marcire in panca che dopo la scusa della scorsa estate (crisi mistico-religiosa...) non lo prenderei nemmeno gratis...

Non prenderei nemmeno lui...... :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4494895
    Originally posted by whatever81

:approved:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4494896
    se la roma vuole puntare allo scudetto ha bisogno di un sostituto per tonetto ed un'alternativa a taddei o mancini.

è un discorso semplice; fa rabbia perchè il resto c'è ed è coperto, eccome... manca solo quello... la squadra è più forte e la rosa più ampia dello scorso anno, e l'inter non è forte come la juve dello scorso anno.

QUESTOSCUDETTO SE PO VINCE !!! ( e vale lo stesso per la champions dato che ad eliminazione diretta si può andare avanti tranmquillamente contro tutti)

Pradè: "A gennaio? Magari arriva un esterno..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina