1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4494899
    2 perse
    1 pareggio
    1 vittoria in superlega...... esco con due vittorie consecutive dalla zona retrocessione..... e si riaccendono le mie speranze di rimanere in B.... Forza Vicenza! :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494901
    tracollo in superlega, 1 sola vittoria in tutto il resto delle partite, perse praticamente tutte le teste delle classifiche in cui ero, 1 prono indovinato, situazione finanziaria fallimentare.
    Per quest'ultima occorre una finanziaria rigorosa, chiederò aiuto a Padoa, oppure a Schioppa: lo divido, chissà che in due mi aiutino meglio.
    Per i primi punti sarebbe quasi opportuno che non succedesse più che la Roma falsasse le partite di sw con i suoi punteggi tennistici irriguardosi delle squadre avversarie: un pò di classe ci vorrebbe, non si può infierire in questa maniera sugli avversari, si è scorretti :cool:
    In superlega non ho nemmeno guardato chi mi ha segnato, ho visto che Lallo aveva Panucci in campo, sicuramente avrò preso il gol da lui. Buona fortuna ai primi della classe
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4494903
    Originally posted by Torre878
    non lo so, ma se commenta bardok, in superlega perdo:yy: :asd:

Hai ragione, adesso che ci penso da quando commente Bardok o meglio da quando Giova e sparito..... sto vincendo in superlega.... :eek: :eek: :eek:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4494905
  5.     Mi trovi su: Homepage #4494906
    3 vittorie, un pareggio e una sconfitta.

E ho battuto lallo nel fantabasket :banana:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4494907
    Originally posted by Kaiserniky
    su 5 partite:
    3 sconfitte...
    1 pareggio
    1 vittoria

ribadisco che le fasce hanno troppa importanza:cool:
    anche se qualche errore di valutazione l'ho fatto pure io:cool:

Guarda che x esempio in Serie A1 Jackal aveva supremazia sulle fasce e un attacco migliore del mio, ma al centro lo sovrastavo ed ho vinto in trasferta..... ciò dimostra che forse non è vero quello che dici, ora le fasce hanno la solita importanza del centro , prima non contavano quasi niente, io preferisco così
  7.     Mi trovi su: Homepage #4494908
    Non solo sconfitto dai Forumisti...ma pareva di vedere Roma-Catania. Hanno fatto il tiro a bersaglio e solo un'ottima difesa mi ha permesso di prenderne solo 2.
    D'altra parte contro avevo Mauri e Perrotta a 12 e Taddei a 7. :rolleyes:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4494911
    bene calcisticamente con piu' vittorie che sconfitte ma disastrosa finanziariamente....si prevedono tasche vuote e saldi autunnali :(
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina