1.     Mi trovi su: Homepage #4494953
    FORSE COSI SI CAPISCE MEGLIO 1 A 0 PER LA SQUADRA DI CASA: ASSURDO CON UN GIOCATORE IN MENO (FUORI RUOLO) CENTROCAPO DI UN SOLO GIOCATORE ATTACCO RIDICOLO,LA MIA SQUADRA DISCRETA DIFESA, (ODDO PERCHE 0,5 E NON 1??) OTTIMO CENTROCAMPO E UN PIU CHE BUONO ATTACCO??? VOLGIO I TRE PUNTI ASSOLUTAMENTE NON ESISTE.

FORMAZIONI

12 M. Amelia P 4.5

30 C. Molinaro D -1.5

13 A. Grandoni D 3.5

31 A. Dossena D 3.5

3 C. Zaccardo D 0.5

15 I. Vannucchi F 0.5

6 F. Totti F 11.0

8 S. Volpi C 0.0

7 M. Bresciano F 0.0

20 E. Bogdani A 0.0

16 C. Obodo C -2.5*

Ai giocatori della squadra di casa è già stato aggiunto il bonus di 0.5.

1 N. Dida P 3.5

2 M. Oddo D 0.5

19 A. Parisi D -3.5

3 P. Maldini D 2.5

27 C. Doni F 3.0

16 D. De Rossi C 3.5

22 R. Kakà F 0.5

33 A. Filippini C 4.5

99 C. Lucarelli A 7.0

91 C. Rigano' A 4.0

11 A. Gilardino A 0.5

Legenda: P (Portiere), D (Difensore), C (Centrocampista), F (Fantasista), A (Attaccante). L'asterisco indica che il giocatore è stato schierato Fuori Ruolo. Ogni N.D. indica che la squadra gioca con un giocatore in meno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494957
  3.     Mi trovi su: Homepage #4494959
    Purtroppo la partita che perdi non hai nulla di superiore tale da giustificare un tuo gol, l'avversario ha Totti e ti batte 1-0 di costruzione centrale.

ODDO 1.5 vittoria fc, -0.5 gol subito non decisivo, -0.5 ammonizione, no bonus di imbattibilità = 0.5.

La seconda partita, al giocatore in casa gli va di grossa sfiga... non segna per pochissimo! Adesso non so le tabelle di preciso, ma per esperienza dico che è stato sfortunato.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4494960
    Originally posted by Gabri_caru
    NON SAPETE COME RISPONDERE???
    ecco, scusa ma anche noi moderatori abbiamo una vita privata al di fuori del forum:asd:

cmq:

partita 1:
    1- non gioca con uno in meno ma gioca col fuoriruolo
    2-segna centralmente grazie alla sola costruzione

partita 2:
    la squadra di casa sfiora il gol centralmente....qualche punticino in piu e segnava...sfortunata...arriva vicino al gol anche in fascia...tutta questione di pochi punti, uno 0 a 0 che poteva essere un 2 a 0 con un pizzico di fortuna in piu
  5.     Mi trovi su: Homepage #4494961
    Sono daccordo con te per il fuori ruolo ma nel regolamento si dice che la squadra che gioca con un fuori ruolo e' pesantemente penalizzato.In piu ha solo un giocatore TOTTI che tiene in il centrocampo gli altri vengono costantemente sovrastati da i miei.Il mio ATTACCO sovrasta la sua difesa non e' spiegabile un mio NO GOL.Cmq mi sembra una minchiata.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4494962
    Originally posted by Gabri_caru
    Sono daccordo con te per il fuori ruolo ma nel regolamento si dice che la squadra che gioca con un fuori ruolo e' pesantemente penalizzato.In piu ha solo un giocatore TOTTI che tiene in il centrocampo gli altri vengono costantemente sovrastati da i miei.Il mio ATTACCO sovrasta la sua difesa non e' spiegabile un mio NO GOL.Cmq mi sembra una minchiata.
    a quale delle due partite ti riferisci?

Spiegazione????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina