1.     Mi trovi su: Homepage #4494967
    Originally posted by sir alexander
    ah e oltretutto io ho pure piu 3 sulle fasce

bah!!!!!!!!!!!!!!

No sulle fasce è + forte di te e forse la tua superiorità al centro ha prodotto un solo goal, probabilmente lui ha segnato x pochissimo e tu non ha raddoppiato x pochissimo, ti capisco ma è così
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494968
    Originally posted by sir alexander
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01419&codpartita=01419074&sid=59662e81d2e57e70afaa9b509df8fc8c

io ho al netto piu 20 centralmente e lui piu 14 sulle fasce, e gia dovrei essere piu forte

dopodiche lui ha attacco nullo e io un ottima difesa

perche pareggio????
    hai 7.50 di difesa sulle fasce... è decente, ma non è ottima si vede... infatti lo sai anche tu che il gol scaturisce da li... se scud non cambia come al solito le tabelle tutte le settimane senza dire niente a nessuno segnati che con 14 di costruzione con -11 di attacco netto dalle fasce scaturisce un gol con quei moduli... per la serie fatti una domanda e datti una risposta :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4494969
    p.s. trovo che questa partita sia scandalosa... lui tra l'altro gioca in 10 ed ha una serie imbarazzante di valori mediocri... il pareggio è una chiara dimostrazione che il motore di calcolo sia stato rovinato e risulti essere sballato e peggiorato rispetto al passato :nah:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4494970
    Originally posted by LaBiRiNtO
    p.s. trovo che questa partita sia scandalosa... lui tra l'altro gioca in 10 ed ha una serie imbarazzante di valori mediocri... il pareggio è una chiara dimostrazione che il motore di calcolo sia stato rovinato e risulti essere sballato e peggiorato rispetto al passato :nah:

DACCORDISSIMO!ROVINATO FORSE E DIRE POCO
  5.     Mi trovi su: Homepage #4494972
    Originally posted by LaBiRiNtO

meno male che qualcuno la pensa come me
  6.     Mi trovi su: Homepage #4494973
    Originally posted by massituo
    pareggi perchè l'attacco è troppo basso e la sua costruzione di fascia pesa molto di piu della tua costruzione centrale

La sua costruzione di fascia pesa TROPPO.

Questo è quello che ho voluto far notare in questo thread qualche settimana fa
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=45214
    e a ogni giornata viene confermato.

Spero tanto che chi di dovere prenderà seriamente in considerazione i miei consigli :rolleyes:

mi spiegate perfavore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina