1.     Mi trovi su: Homepage #4494974
    questo il link della partita:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00964091&sid=089e86dead6cc5d1e8916a4298ccb72e

ma come è possibile che la squadra di casa non abbia neanke fatto 1 goal con perrotta??

cavoli ha 1 costruzione centrale di 22,5 contro -3 di filtro quindi + di 25 punti di differenza....
    va bene aveva l'attacco negativo.... ma almeno con +25 di costruzione centrale...
    oltretutto anke la costruzione sulla fascia è migliore anke se non di così tanto...
    e mi sembra che per la costruzione sulla fascia ci voglia meno scarto x produrre un goal...

però cavoli : lo so ke le due costruzioni fanno storia a se......
    ma ste benedette tabelle non potrebbero tener conto della somma delle due costruzioni???

e cmq mi sembra che venga penalizzato troppo l'attacco ad una punta.... e nella realtà vediamo la roma non è così....!!!!!

fossi in voi rivedrei queste tabelle.... almeno in parte....
    cavoli ci vuole un + 30 di costruzione centrale per segnare con un attacco negativo??
    ma skerziamo???

cmq SICURO se avesse skierato perrotta centrale probabilmente avrebbe vinto la partita!!!
    o forse no finiva 1-1 perchè l'altro aveva pfertzel sulla fascia ke poteva segnare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494976
    Mi sa che la sfiga è stata tanta... ottima costruzione dove l'attacco è misero (centro), discreta dove l'attacco è migliore (fasce). Purtroppo mi sa che non ha segnato perchè giocava col 4-4-1-1, e l'attaccante faceva un po' schifo... Pfertzel ha fatto lo scherzetto!

partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina