1.     Mi trovi su: Homepage #4494981
    Partita della superlega io contro francesco. credevo di vincere e invece abbiamo pareggiato 0-0.
    Evidentemente e' vero che c'e' qualcosa da rivedere, entrambi facciamo pena in attacco....ma lui aveva una difesa a 3 con un fuori ruolo :rolleyes: ed io avevo una buona difesa con mauri a centrocampo.

Formazioni

Analisi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4494983
    Originally posted by Pezzotto
    Sono molto dispiaciuto, anche perche' questa partita era importantissima per me....lui primo in classifica a 15 ed io terzo a 10....ora le distanze restano immutate :(

Hai avuto parecchia iella ... dall'analisi mi sembra di capire che hai mancato di poco il gol centralemnte e di pochissimo in fascia... lui ha solo fatto barricate. :cool: :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4494984
    Originally posted by MaestroZen
    Hai avuto parecchia iella ... dall'analisi mi sembra di capire che hai mancato di poco il gol centralemnte e di pochissimo in fascia... lui ha solo fatto barricate. :cool: :cool:
    vabbe' ma barricate con una difeda di mexda? :confused:

bisogna ammettere che qualcosa non va, perche' e' davvero assurdo non vincere partite come questa. Io sono solo molto dispiaciuto, spero che in futuro si riescano ad apportare le giuste modifiche.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4494985

bisogna ammettere che qualcosa non va, perche' e' davvero assurdo non vincere partite come questa. Io sono solo molto dispiaciuto, spero che in futuro si riescano ad apportare le giuste modifiche.

Non si riuscirà mai purtroppo... ci saranno sempre dei casi limite come il tuo.
    Tu spingi parecchio dal centro ma non abbastanza per far gol con la sola costruzione netta... e lo stesso fai in fascia.

Crei quindi un devasto di azioni che regolarmente vanno a finire tra i piedi del tuo attacco che considerando il -3 è già tanto che non ti faccia autogol... Un pò come il milan...che crea parecchio ma ha l'attacco che non ne azzecca una. O come il treviso l'anno scorso che quel poco che creava finiva tra i piedi della pantera Reginaldo :asd: :asd: :asd:

Lo scorso anno se non erro proposi che per evitare questo si introducesse nelle tabelle anche un gol per costruzione netta complessiva (netta in fascia + netta centrale) ma fu scartata non mi ricordo più perchè....forse xè le due cose nella realtà sono distinte... o attacchi in fascia o al centro.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4494986

si buona costruzione se solo avessi avuto un attacco decente......obiettivamente lui avra' anche 0 di difese ma tu hai -3 in attacco :P
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4494987
    Ok, ma nella realta' anche se l'attacco e' in giornata negativa la partita puo' sempre essere sbloccata da una giocata di un centrocampista, nel mio caso Mauri. Mica se l'attacco fa schifo significa che non si puo' segnare.....ancora di piu' se hai davanti una pessima difesa.

Comunque pazienza, incasso il colpo, consapevole che poteva capitare a tutti :dunno:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4494988
    Mi spiace solo che era una partita della superlega e giocavo con il primo in classifica.....

Comunque credo che si debba fare qualcosa per permettere ad una squadra di segnare anche con un attacco negativo....perche' a segnare non sono certo solo gli attaccanti.

Detto questo, scusate lo sfogo :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4494989
    Ok, ma nella realta' anche se l'attacco e' in giornata negativa la partita puo' sempre essere sbloccata da una giocata di un centrocampista, nel mio caso Mauri. Mica se l'attacco fa schifo significa che non si puo' segnare.....ancora di piu' se hai davanti una pessima difesa.

Comunque pazienza, incasso il colpo, consapevole che poteva capitare a tutti :dunno:

Infatti ti è mancato poco x segnare. Purtroppo ci sono delle tabelle matematiche 2o cui vengono attribuiti i gol... Tu 2o me 6 stato sfortunato xè ti è mancato poco sia centralmente che in fascia.

Hai fatto una prestazione complessiva eccezionale (attacco escluso logicamente) ... ti sarebbe bastato far qualcosa in più da una sola parte e magari azzerare l'altra per vincere.

Consolati che come non hai segnato tu x poco questa volta magari la prossima succede ad un tuo avversario
  9.     Mi trovi su: Homepage #4494990
    Consolati che come non hai segnato tu x poco questa volta magari la prossima succede ad un tuo avversario
    giusto :) ....se la partita non fosse stata così importante, magari manco avrei protestato....perche' alla fine appunto so che puo' accadere a tutti di subire eventuali favori o torti. Fa parte del gioco :)

ma siccome ero sicuro di vincerla, non ci ho visto piu' ed ho aperto il thread :D .....cosa che in genere non faccio quasi mai, perche' accetto sempre i risultati positivi o negativi che siano.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4494991
    giusto :) ....se la partita non fosse stata così importante, magari manco avrei protestato....perche' alla fine appunto so che puo' accadere a tutti di subire eventuali favori o torti. Fa parte del gioco :)

ma siccome ero sicuro di vincerla, non ci ho visto piu' ed ho aperto il thread :D .....cosa che in genere non faccio quasi mai, perche' accetto sempre i risultati positivi o negativi che siano.

Ti capisco come nessun altro in questo forum credimi ...... anch'io spesso mi sono a dir poco incaxxato :asd: :asd: :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4494993
    Infatti ti è mancato poco x segnare. Purtroppo ci sono delle tabelle matematiche 2o cui vengono attribuiti i gol... Tu 2o me 6 stato sfortunato xè ti è mancato poco sia centralmente che in fascia.

Hai fatto una prestazione complessiva eccezionale (attacco escluso logicamente) ... ti sarebbe bastato far qualcosa in più da una sola parte e magari azzerare l'altra per vincere.

Scusate l'intromissione, ma in 4 anni che gioco di risultati "al limite" me ne sono capitati un bel po', ed ovviamente quelli negativi saltano sempre più all'occhio.
    Quello che non riesco a capire è il motivo per cui le famose tabelle matematiche non siano pubbliche. Siccome in 4 anni ho tirato dentro parecchie persone (5 solo quest'anno) ogni volta mi tocca ripetere le solite spiegazioni su risultati a prima vista meno comprensibili. Il fatto è che certe volte mi trovo un po' in difficoltà anch'io. Se si sapesse qual è lo scarto che, a seconda dei vari moduli, dà luogo a 1, 2 o più gol, non sarebbe un po' più comprensibile tutto il sistema?
    Lo dico perché tutto è super-dettagliato, tranne quel quid che alla fine ti sballa il risultato!
    Oppure mi sbaglio e le tabelle sono pubbliche?
    Grazie.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4494994
    Originally posted by lametto
    Scusate l'intromissione, ma in 4 anni che gioco di risultati "al limite" me ne sono capitati un bel po', ed ovviamente quelli negativi saltano sempre più all'occhio.
    Quello che non riesco a capire è il motivo per cui le famose tabelle matematiche non siano pubbliche. Siccome in 4 anni ho tirato dentro parecchie persone (5 solo quest'anno) ogni volta mi tocca ripetere le solite spiegazioni su risultati a prima vista meno comprensibili. Il fatto è che certe volte mi trovo un po' in difficoltà anch'io. Se si sapesse qual è lo scarto che, a seconda dei vari moduli, dà luogo a 1, 2 o più gol, non sarebbe un po' più comprensibile tutto il sistema?
    Lo dico perché tutto è super-dettagliato, tranne quel quid che alla fine ti sballa il risultato!
    Oppure mi sbaglio e le tabelle sono pubbliche?
    Grazie.

No non ti sbagli le tabelle non sono pubbliche... purtroppo sono segretamente conservate a Fort Knox assieme alle riserve auree degli Stati uniti.

Hanno accesso a questa base militare solo SCUD ed i moderatori ... (forse solo quelli del gioco e non i disgraziati dell'area generalista). Io sinceramente ho (in testa) una mezza idea di tale tabella visto che un giorno mi sono messo ad analizzare le analisi di un centanaio di partite.

Detto in tutta sincerità 2o me i casi limite non sono poi così tanti. Dipende da come si interpretano i numeri... a es in una scala da 1 a 10 (a 10 c'è il gol x capirci) se uno ha 6 e tende a guardare il bicchiere mezzo pieno può rinominare quel 6 in un ... "quasi gol"!!!!
    Poi la definizione di "caso limite" a me piace e la uso spesso xè fa sembrare meno amaro il risultato negativo... del tipo... cacchio ho avuto sfortuna... mi è mancato poco...vabbè....anke se magari così non è :asd: :asd: :asd: :asd:

Risultato dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina