Originally posted by MaestroZen
Infatti ti è mancato poco x segnare. Purtroppo ci sono delle tabelle matematiche 2o cui vengono attribuiti i gol... Tu 2o me 6 stato sfortunato xè ti è mancato poco sia centralmente che in fascia.
Hai fatto una prestazione complessiva eccezionale (attacco escluso logicamente) ... ti sarebbe bastato far qualcosa in più da una sola parte e magari azzerare l'altra per vincere.
Consolati che come non hai segnato tu x poco questa volta magari la prossima succede ad un tuo avversario
Scusate l'intromissione, ma in 4 anni che gioco di risultati "al limite" me ne sono capitati un bel po', ed ovviamente quelli negativi saltano sempre più all'occhio.
Quello che non riesco a capire è il motivo per cui le famose tabelle matematiche non siano pubbliche. Siccome in 4 anni ho tirato dentro parecchie persone (5 solo quest'anno) ogni volta mi tocca ripetere le solite spiegazioni su risultati a prima vista meno comprensibili. Il fatto è che certe volte mi trovo un po' in difficoltà anch'io. Se si sapesse qual è lo scarto che, a seconda dei vari moduli, dà luogo a 1, 2 o più gol, non sarebbe un po' più comprensibile tutto il sistema?
Lo dico perché tutto è super-dettagliato, tranne quel
quid che alla fine ti sballa il risultato!
Oppure mi sbaglio e le tabelle sono pubbliche?
Grazie.