1.     Mi trovi su: Homepage #4495042
    Dopo il roboante 7-0 di ieri della Roma contro il Catania sono fioccate le polemiche... Vorrei sapere cosa ne pensate voi di questa faccenda: era giusto che la Roma il secondo tempo facesse melina e si "accontentasse" del 4-0 del primo tempo o ha fatto bene a continuare a giocare con il risultato di fare 7 gol ad una squadra che in campo non c'era più (se mai c'era stata...)?

:)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4495044
    basta con ste caxxate che arrivati ad un 4-0 ci si deve fermare....la roma ieri ha fatto benissimo, sono caxxi loro se quelli del catania hanno rinunciato a giocare. E poi chi non vorrebbe vedere la propria squadra vincere 7-0? A parlare sono sempre gli altri....che mi sa sono solo invidiosi.

Alla fine invece di elogiare la partita della roma, dobbiamo criticarla? Assurdo
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

3.     Mi trovi su: Homepage #4495045
    Ha fatto benissimo, non bene.
    francamente ci rimango male a vedere le polemiche... se inzaghi segna il 6-0 contro il torino tutti ad applaudire e ad elogiarlo perchè la sua esultanza è un elogio alla fame di gol etcc...
    se lo segna montella che quest'anno è chiusissimo da un totti che ricopre quello che un tempo era il suo ruolo e da un vucinic in crescita e sul quale la roma punta per il futuro allora la roma è diseducativa.
    ASSURDO.
    il catania in 10 attaccava in 7 sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti del pubblico mettersi a far girare la palla... immaginate la gente allo stadio... 3-0 dopo pochi minuti "OK; TUTTI A CASA LO SPETTACOLO é FINITO"

naaa non regge da nessuna partela critica... tra parentesi quest'anno conta la differenza reti... in caso di parità risultati negli scontri diretti... 8insomma... polemica senza senso proprio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4495046
    Sarò anche di parte (che goduria allo stadio ieri... :asd: ), ma io credo (a prescindere da ieri) che è molto più mortificante per una squadra vedere cincischiare gli avversari piuttosto che vederli cmq impegnati... Anche perchè (ovviamente è una "provocazione") a questo punto dovrebbero mettere uno scarto massimo, tipo 5 gol, raggiunto il quale lòa partita finisce per manifesta inferiorità... :rolleyes:

5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4495049
    Originally posted by whatever81
    Sarò anche di parte (che goduria allo stadio ieri... :asd: ), ma io credo (a prescindere da ieri) che è molto più mortificante per una squadra vedere cincischiare gli avversari piuttosto che vederli cmq impegnati... Anche perchè (ovviamente è una "provocazione") a questo punto dovrebbero mettere uno scarto massimo, tipo 5 gol, raggiunto il quale lòa partita finisce per manifesta inferiorità... :rolleyes:

Quoto nella maniera piu assoluta! Non ho seguito oggi ma se qualche pseudogiornalista ha iniziato una polemica del genere dimostra ancora una volta che il livello di certa gente è davvero basso....
    ps:Nel baseball esiste questa regola (nn ricordo francamente mi pare sia sul 7-0) ma è un altro sport :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4495050
    Il presidente della squadra siciliana, Pulvirenti: "Spalletti è un ipocrita, inutile consolarci dopo il 7-0". La replica del tecnico: "Saluto sempre gli avversari dopo le partite"

ROMA, 20 novembre 2006 - Un supplementare di cui non si sentiva il bisogno. Soprattutto inutile, visto che i tempi regolamentari si sono chiusi sul 7-0. Roma-Catania continua a far discutere, anche il giorno dopo. Ai siciliani non è piaciuto il gesto dell'allenatore dei giallorossi, Luciano Spalletti, che al termine del match ha atteso giocatori e dirigenti avversari per salutarli e consolarli per il pesantissimo k.o.
    "Ipocrisia allo stato puro" ha attaccato oggi il presidente del Catania, Tonino Pulvirenti. "Durante tutta la partita - ha spiegato il dirigente ai microfoni di Radio Radio - Spalletti non faceva che incitare i suoi a fare gol, ha fatto le sostituzioni mandando giustamente in campo uomini motivati. È questo l'aspetto che preferisco di Spalletti". Pulvirenti aveva aperto la telefonata con toni più pacati dicendo: "Come presidente non posso che accettare il risultato". Ma aveva subito precisato: "Quello che penso come uomo lo tengo per me". E sollecitato aveva aggiunto: "Il tecnico della Roma sta vivendo in una dimensione da semidio, sportivamente parlando. Il giorno in cui ricadrà sulla terra, come capita a tutti, si potrà meglio rendere conto".
    La replica di Spalletti non si è fatta attendere. "È mia abitudine salutare sempre gli avversari al termine delle partite, qualsiasi sia il risultato finale", ha spiegato il tecnico della Roma. "Non rispondo - ha poi aggiunto Spalletti - alle offese gratuite e fuori luogo del presidente del Catania Pulvirenti e faccio osservare che è mia abitudine salutare gli avversari a fine gara".

7.     Mi trovi su: Homepage #4495055
    Originally posted by Pezzotto
    basta con ste caxxate che arrivati ad un 4-0 ci si deve fermare....la roma ieri ha fatto benissimo, sono caxxi loro se quelli del catania hanno rinunciato a giocare. E poi chi non vorrebbe vedere la propria squadra vincere 7-0? A parlare sono sempre gli altri....che mi sa sono solo invidiosi.

Alla fine invece di elogiare la partita della roma, dobbiamo criticarla? Assurdo

Straquoto. :approved:

Lo stesso discorso si potrebbe fare ipoteticamente con una Ferrari, che per non umiliare gli avversari, dovrebbe evitare di doppiarli tutti. E' sport e in quanto tale bisogna sempre dare il massimo fino alla fine.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4495056
    la storia dello sport è piena di grandi vittorie, grandi sconfitte, goleade e umiliazioni... un tennista che vince 6-0 6-0 umilia l'avversario, ma non ho mai visto nessuno sbagliare apposta... la Roma ha fatto la sua partita, semmai si potrebbe rimproverare il Catania per non avrci messo l'anima per evitare l'umiliazione.

dopotutto chi ha detto che non si possono recuperare 4 gol in 45 minuti?
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio

"Pietà" o "infierire"?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina