1.     Mi trovi su: Homepage #4495042
    Dopo il roboante 7-0 di ieri della Roma contro il Catania sono fioccate le polemiche... Vorrei sapere cosa ne pensate voi di questa faccenda: era giusto che la Roma il secondo tempo facesse melina e si "accontentasse" del 4-0 del primo tempo o ha fatto bene a continuare a giocare con il risultato di fare 7 gol ad una squadra che in campo non c'era più (se mai c'era stata...)?

:)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4495044
    basta con ste caxxate che arrivati ad un 4-0 ci si deve fermare....la roma ieri ha fatto benissimo, sono caxxi loro se quelli del catania hanno rinunciato a giocare. E poi chi non vorrebbe vedere la propria squadra vincere 7-0? A parlare sono sempre gli altri....che mi sa sono solo invidiosi.

Alla fine invece di elogiare la partita della roma, dobbiamo criticarla? Assurdo
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

3.     Mi trovi su: Homepage #4495045
    Ha fatto benissimo, non bene.
    francamente ci rimango male a vedere le polemiche... se inzaghi segna il 6-0 contro il torino tutti ad applaudire e ad elogiarlo perchè la sua esultanza è un elogio alla fame di gol etcc...
    se lo segna montella che quest'anno è chiusissimo da un totti che ricopre quello che un tempo era il suo ruolo e da un vucinic in crescita e sul quale la roma punta per il futuro allora la roma è diseducativa.
    ASSURDO.