1.     Mi trovi su: Homepage #4495150
    "Il Pallone d'oro lo meritavano Henry o Ronaldinho, semmai Buffon. Totti? Non deve decidere lui quando giocare in Nazionale". E finisce parlando di Uefa e Juve


    ROMA, 20 novembre 2006 - Sempre o quasi controcorrente. Michel Paltini non si smentisce commentando l'assegnazione del Pallone d'oro da France Football a Fabio Cannavaro. "Io l'ho detto e l'ho ripetuto: i giocatori che meritano di più quel premio per me sono Henry o Ronaldinho. Siccome il premio va anche a chi vince il Mondiale, ho pensato che lo meritasse di più Buffon: ma per quanto riguarda la stagione calcistica sicuramente i più forti sono Henry e Ronaldinho".
    Tutto questo il francese lo ha detto in un'intervista a "La Politica nel Pallone" di Gr-Parlamento in cui ha fatto i complimenti all'Italia per la candidatura a Euro 2012, ha parlato di Totti e non ha nascosto un pizzico di recriminazione per la finale di Berlino, accettata peraltro con sportività. "Perchè Blatter non ha consegnato la Coppa all'Italia? Non so e mi sembra strano perchè è un grande amante del calcio italiano. Allo stesso modo sono rimasto sorpreso anche io di quelle frasi sull'ottavo di finale con l'Australia: ma credo che una spiegazione vada chiesta solo a Blatter".
    "Per noi - ha poi ammesso Michel, ora candidato alla presidenza Uefa - quella del 9 luglio a Berlino è stata una serata molto amara, ma faccio i complimenti all'Italia e a Lippi perchè ha gestito in maniera molto intelligente la squadra. Noi abbiamo perso per 15 centimetri, se guardate il rigore di Trezeguet... Meritavamo di vincere: gli azzurri hanno disputato un'ottima partita contro la Germania, ma non la finale. A Berlino noi eravamo superiori, ma loro meritavamo gli Europei del 2000. Va a finire che è meglio esser meno bravi dell'avversario per vincere una finale".
    Platini ha parlato anche del caso Totti, dopo il suo no alla nazionale, schierandosi dalla parte del c.t. dell'Italia Donadoni. "Le decisioni deve prenderle l'allenatore - ha detto Platini - e un giocatore non deve decidere quando giocare o no. Totti ha potenzialità incredibili: è un talento che fa cose eccezionali e sul secondo, sulla giocata secca, è al pari di Ronaldinho. Poi però rimangono 89 minuti e 59 secondi... Forse è troppo romano, avesse giocato in Germania sarebbe stato diverso. Ma questa è solo una battuta...".
    Poi si è concesso una critica al presidente Uefa, Lennart Johannson, suo rivale per la carica: "Non è mai a Nyon nè a Bruxelles - ha spiegato il francese -. Il mio programma non è una rivoluzione calcistica, ma un'evoluzione: amo questo sport. La moviola in campo? Sono contrario alla tecnologia, meglio due assistenti per la linea di porta. Io non sono a caccia del voto italiano, anche se so che la mia filosofia è giusta per l'Italia". E ha chiuso con la Juve: "La sua presenza in B provoca effetto, tornerà presto ai grandi livelli. Da tifoso Juve ho vissuto male lo scandalo ma è stato giusto punirla. Quando tornerà ad alti livelli, potranno dire di aver pagato".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4495151
    il signore in questione tenta di dare lezioni di stile quando proprio lui festeggiava con un bel giro di campo la coppa dei campioni vinta con la juve senza tener conto che sulle tribune crollate c'erano persone in fin di vita, anzi purtroppo morte.

    platini mi fai schifo!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

    ..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

  3.     Mi trovi su: Homepage #4495154
    Originally posted by TonyManero
    dare il pallone d'oro a un difensore, specializzato nel tirar pedate agli avversari, è una offesa al gioco del calcio, fatto di spettacolo e emozioni.
    che spettacolo e che emozioni da uno come cannavaro?
    il pallone d'oro era Henry. :cool:
    :approved: :approved: :approved:

    O a ronaldinho o quest'anno lo avrei dato senza ombra di dubbio a BUFFON
    [url=http://userbarmaker.com/][/url]
    [url=http://userbarmaker.com/][img]http://img100.imageshack.us/img100/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4495155
    si sta facendo pubblicita' in vista delle prossime elezioni fifa lasciatelo parlare :rolleyes: ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein


    [SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4495156
    Originally posted by TonyManero
    dare il pallone d'oro a un difensore, specializzato nel tirar pedate agli avversari, è una offesa al gioco del calcio, fatto di spettacolo e emozioni.
    che spettacolo e che emozioni da uno come cannavaro?
    il pallone d'oro era Henry. :cool:
    :yy: :yy:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4495160
    Per ex capitano Blues anche 'Buffon sarebbe degno vincitore'

    Cannavaro merita il Pallone d'Oro, ma anche Buffon. E' l'opinione di Zinedine Zidane riportata sul sito internet del Real Madrid. Per l'ex capitano dei Blues, il difensore azzurro 'sarebbe un degno vincitore' del premio, ma 'lo sarebbe ugualmente' anche il n.1 della Juve. Nessuna possibilita' che il Pallone d'Oro vada un'altra volta a lui: 'Quest'anno io non conto', ha detto Zidane, ritiratosi dopo la finale mondiale con l'Italia conclusasi con il 'rosso' per la testata a Materazzi.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4495161
    Strano, credevo che Zizou facesse il tifo per Materazzi... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

    "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4495164
    Originally posted by TonyManero
    dare il pallone d'oro a un difensore, specializzato nel tirar pedate agli avversari, è una offesa al gioco del calcio, fatto di spettacolo e emozioni.
    che spettacolo e che emozioni da uno come cannavaro?
    il pallone d'oro era Henry. :cool:


    Ti diro' : l' uscita dall' area di CANNAVARO per il contropiede del 2-0 alla GERMANIA e' il ricordo piu' caro che ho negli occhi di quel MONDIALE fantastico...

    GRANDE CANNAVARO !
    Firma troppo lunga e con offese.

  Platini "degrada" Cannavaro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina