1.     Mi trovi su: Homepage #4495182
    "In Italia solo per un club importante"

Oggetto del desiderio estivo, dopo un inizio difficile a Valencia, Francesco Tavano ha dimostrato tutta la sua classe in Coppa del Re, ma il suo futuro in Spagna non è sicuro. "Vorrei dimostrare tutto il mio valore a Valencia, ma se dovessi tornare in Italia mi auguro sia per una società importante che abbia obiettivi seri". A lui, fra le tante squadre, sono interessate anche Milan e Roma.

Il procuratore del giocatore, Stefano Guercini, ha infatti svelato che “diverse società italiane, inglesi e francesi hanno richiesto ufficialmente al Valencia il prestito di Tavano a gennaio”. Conferme arrivano anche dal ds Carboni: “E’ da tre mesi che non gioca, malgrado questo abbiamo ricevuto mega-offerte da grandissime squadre, ma noi vogliamo prima vederlo giocare”. Tavano avrà a disposizione un mese per convincere la società spagnola a puntare su di lui: “Vorrei dimostrare tutto il mio valore a Valencia - ha dichiarato il giocatore - per far capire che l’investimento importante che è stato fatto da loro questa estate non è stato un investimento sbagliato”.

In Italia sono interessate a Tavano Milan, Torino, Roma, Napoli e Inter, proprio con i nerazzurri era stato raggiunto un accordo di massima prima che scoppiasse calciopoli. In Inghilterra sono arrivate richieste da Newcastle, Tottenham e Liverpool. Mentre i club francesi rimangono per il momento nell’ombra. La possibilità per questi club sarebbe quella di prendere Tavano in prestito a gennaio per poi riscattare la metà del cartellino del giocatore a giugno per 4 milioni di euro, a questa cifra va aggiunto l’ingaggio che è poco più di un milione di euro all’anno. Se chiedete a Francesco dove preferirebbe giocare lui non si sbilancia ma probabilmente in testa un’idea nella sua testa c’è: “Se dovessi tornare in Italia mi auguro per una società importante che abbia degli obiettivi seri”. Poco più di un mese di attesa e poi anche Tavano conoscerà il suo futuro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4495183
    Palermo: Tavano rosanero se Brienza va alla Reggina?

Secondo la "Gazzetta dello Sport" il Palermo potrebbe tentare l'acquisto dell'attaccante Francesco Tavano nel caso in cui Brienza dovesse andare in prestito alla Reggina a gennaio. Tavano sarebbe richiesto insistentemente dal Racing Santander, ma la voglia di tornare in Serie A potrebbe essere troppo forte per l'ex attaccante empolese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4495185
    Originally posted by Mike75
    Amauri-Tavano-Di Michele tridente da scudetto (peccato che non giocherebbero mai insieme tutti e 3)

Mi pare strano che Tavano se ne vada da Valencia (dove fa tribuna) per fare panca a Palermo... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4495186
    Empoli, Cagni esclude il ritorno di Tavano
    21.11.2006 15.59 di Christian Seu articolo letto 153 volte
    L'Empoli si gode il buon momento in campionato, iniziando a programmare in qualche modo il futuro. L'allenatore dei toscani, Luigi Cagni, esclude un possibile ritorno di Francesco Tavano, il cui divorzio col Valencia appare sempre più probabile: "Non credo che avverrà mai - dichiara Cagni - io spero piuttosto che la società rispetti i patti e che non venda nessuno, su questo punto non transigo".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5.     Mi trovi su: Homepage #4495189
    Guercini: "Tavano a gennaio in Italia"

"Le voci su Francesco Tavano al Racing Santander? Sono sorpreso, credo che comunque sia una situazione non percorribile. Il giocatore ha ricevuto offerte attraverso il Valencia, nella piu' chiara e corretta procedura, anche dall'Italia". Lo ha dichiarato il procuratore dell'ex attaccante dell'Empoli, Stefano Guercini in un'intervista rilasciata al sito affaritaliani.it: "Se dovesse concretizzarsi un prestito o una comproprieta' a gennaio, potrebbe esserci una soluzione diversa rispetto alla Liga. In quest'ottica e' piu' verosimile un ritorno nel campionato italiano" ha aggiunto l'agente del calciatore, che ha definito anche probabile l'ipotesi di un trasferimento al Palermo.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4495192
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cmq uno non può giocare un anno a Empoli, andare a Valencia e fare tribuna e poi pretendere una "Grande". Abbassare le alette please....

Tavano a Palermo???? Tanto poco gli frega della champions.... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Tavano, un mese per decidere futuro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina