1.     Mi trovi su: Homepage #4495285
    (ANSA)- ROMA, 21 NOV - Berlusconi non tornera' a fare il premier e non andra' al Quirinale. Lo annuncia lo stesso Cavaliere in una conversazione su ''Libero''. "Torneremo al governo - precisa Berlusconi - ma in qualunque caso non saro' io a rientrare a palazzo Chigi. Ho gia' dato, mi basta". "L'uomo giusto" per prendere il suo posto c'e', dichiara, "ma per favore niente nomi...". "Con la politica operativa ho chiuso" aggiunge, ma per il capo dello Stato "il nome ve lo faccio: Gianni Letta,il migliore di tutti"

:lol: :lol:

Una quasi buona notizia....
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4495286
    Originally posted by MaestroZen
    (ANSA)- ROMA, 21 NOV - Berlusconi non tornera' a fare il premier e non andra' al Quirinale. Lo annuncia lo stesso Cavaliere in una conversazione su ''Libero''. "Torneremo al governo - precisa Berlusconi - ma in qualunque caso non saro' io a rientrare a palazzo Chigi. Ho gia' dato, mi basta". "L'uomo giusto" per prendere il suo posto c'e', dichiara, "ma per favore niente nomi...". "Con la politica operativa ho chiuso" aggiunge, ma per il capo dello Stato "il nome ve lo faccio: Gianni Letta,il migliore di tutti"

Adesso construirà un esercito e fara un colpo di stato, questo intendeva..... :rolleyes:

Avete presente Fight Club? :asd: Ecco lui ha appena preso possesso di una casa decadente e sta reclutando adepti per la sua missione.... lasciandoli fuori dalla porta e insultandoli.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4495287
    Originally posted by MaestroZen

evidentemente quello che aveva da ottenere ha ottenuto. E' un buon passo verso una ricostruzione di quella che si può chiamare Politica costruttiva.
    Io sono del parere che più che i danni fisici nelle riforme fatte dal precedente governo il danno più grosso sia stato fatto a livello mentale, nella testa delle persone. Ha costruito ad arte un Paese diviso in due fazioni, chi stava CON lui e chi CONTRO di lui. Ha dato sempre in pasto al popolino un nemico da combattere contro cui scagliarsi in ogni momento (max docet)
    Ha creato una situazione insostenibile di non-dialogo tra le due parti d'Italia. Il primo passo per tornare ad un barlume di speranza doveva essere il suo ritiro da questo panorama.
    Sono quasi convinto che ci sarà una destra meno estremista senza di lui, ma più atta al bene del Paese. Questo è un pericolo per lei, perchè non avrà più chi colpirà la pancia della gente e scalerà sondaggi in pochissimi giorni, ma anche per la sinistra antagonista, abituata al nemico della destra in senso lato da combattere.
    Insomma, se il successore non sarà o Tronchetti Provera o Montezemolo sui quali possiamo affermare un certo sospetto di conflitto d'Interessi :asd: Forza Italia sarà destinata a scomparire pian piano e la Destra avrà un ruolo credo molto più attivo e richiesto nella politica italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #4495288
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    evidentemente quello che aveva da ottenere ha ottenuto. E' un buon passo verso una ricostruzione di quella che si può chiamare Politica costruttiva.
    Io sono del parere che più che i danni fisici nelle riforme fatte dal precedente governo il danno più grosso sia stato fatto a livello mentale, nella testa delle persone. Ha costruito ad arte un Paese diviso in due fazioni, chi stava CON lui e chi CONTRO di lui. Ha dato sempre in pasto al popolino un nemico da combattere contro cui scagliarsi in ogni momento (max docet)
    Ha creato una situazione insostenibile di non-dialogo tra le due parti d'Italia. Il primo passo per tornare ad un barlume di speranza doveva essere il suo ritiro da questo panorama.
    Sono quasi convinto che ci sarà una destra meno estremista senza di lui, ma più atta al bene del Paese. Questo è un pericolo per lei, perchè non avrà più chi colpirà la pancia della gente e scalerà sondaggi in pochissimi giorni, ma anche per la sinistra antagonista, abituata al nemico della destra in senso lato da combattere.
    Insomma, se il successore non sarà o Tronchetti Provera o Montezemolo sui quali possiamo affermare un certo sospetto di conflitto d'Interessi :asd: Forza Italia sarà destinata a scomparire pian piano e la Destra avrà un ruolo credo molto più attivo e richiesto nella politica italiana

:asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4495290
    booooohhh......spiegami, una persona che tenta di ragionare è un papa? ben venga essere papa, anche se mi sa che hai scelto il papa sbagliato.....

Ovviamente scherzavo, non la prendere sul serio

però ammetto che ho sempre l'impressione che ogni volta che posti un commento tu stia attentissimo a dare un colpo al cerchio e uno alla botte, e questo sempre e comunque ..
    anche quando si parla di uno come il Berlusca che ha male influenzato l'Italia ben oltre il dividerla in due fazioni

cmq ho l'impressione che da un giorno all'altro ti vedrò scrivere dutto con infleZZione tetesca
    in quel caso ti chiederò ti penedire mia sqvadra in Zuperleca, ja ??
  6.     Mi trovi su: Homepage #4495291
    Originally posted by common
    Ovviamente scherzavo, non la prendere sul serio

però ammetto che ho sempre l'impressione che ogni volta che posti un commento tu stia attentissimo a dare un colpo al cerchio e uno alla botte, e questo sempre e comunque ..
    anche quando si parla di uno come il Berlusca che ha male influenzato l'Italia ben oltre il dividerla in due fazioni

cmq ho l'impressione che da un giorno all'altro ti vedrò scrivere dutto con infleZZione tetesca
    in quel caso ti chiederò di benedire la mia squadra in superlega, ja ??

sul Berlusca nemmeno una parola, l'ho scritto sopra che per tornare ad un barlume di normalità è necessario il suo abbandono. Implicito -> se c'è lui possiamo scordarci di avere una politica decente.
    Sul fatto della destra non era per dare un colpo alla botte, ma purtroppo su sta roba ho un pò di pessimismo mischiato a realismo. Purtroppo siamo in Italia....

Io però a differenza del Papa ti lascio scegliere. Vuoi essere benedetto col Prosecco o con il Cabernet? :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4495293
    "Ritiro Berlusconi? Non è vero"
    Bonaiuti smentisce Libero
    "Il presidente Berlusconi non ha rilasciato alcuna intervista ad alcun giornalista". Lo afferma, in una nota, Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, quanto al servizio pubblicato sul quotidiano Libero nel quale venivano riportati stralci di una conversazione che Berlusconi avrebbe tenuto durante una cena. Il leader della Cdl annunciava la sua intenzione di non correre più per Palazzo Chigi e per il Quirinale.

''Non darei eccessivo peso a una frase detta in un salotto che fotografa uno stato d'animo che ora esiste ma che potrebbe cambiare. Non metterei la parola fine, perché non è un'intervista, come quando uno dice figli non ne voglio più e poi si ritrova con 12 figli''. Così Ignazio La Russa (An), commenta la conversazione-intervista pubblicata da Libero secondo cui Berlusconi non sarebbe piu' interessato a correre per Palazzo Chigi e per il Quirinale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4495294
    Tocca a Bonaiuti ritrattare per il leader: "Il Presidente Berlusconi non ha rilasciato alcuna intervista ad alcun giornalista". :rolleyes:

ovviamente, col cavolo che è sincero e col cavolo che molla l'osso

ma solo ora ho letto che è un articolo di "Libero" ..
    figuriamoci :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4495298
    Berlusconi: "Non intendo lasciare"
    Leader Cdl smentisce intervista Libero

Silvio Berlusconi è intervenuto per smentire l'intervista-confessione pubblicata da Libero. "Non ho nessuna intenzione di venire meno alle responsabilità che mi hanno affidato gli elettori: nessun progetto di abbandono'', ha detto il leader della Cdl. ''Ho soltanto ribadito - ha precisato - che non c'è nessuna pretesa di far parte di un eventuale governo di grande coalizione, tanto meno come presidente del Consiglio''.

Dopo aver smentito altri particolari di quanto gli viene attribuito da "Libero" ("Non ho mai detto di aver scritto una mia biografia - precisa ad esempio - semplicemente perche' non l'ho mai scritta"), Berlusconi puntualizza: "E per finire, sono gli uomini della sinistra che, stanchi ormai di Prodi e convinti della necessita' di porre fine al suo governo, si stanno interrogando su chi debba assumersi la responsabilità di farlo cadere".
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Niente più capelli al vento a palazzo chigi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina