1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4495358
    Originally posted by Pezzotto
    come devo impostare i valori di download e upload considerando che ho una connessione 2.4Mbps?

:confused:

Metti il massimo e finita li.... tanto utilizza la banda che ha.... :sbam:

Io faccio così.... :dunno:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4495360
    Vorrei provare ad utilizzare "il mulo", da quanto sentito in giro pero' con "Libero" da diversi problemi, qualcuno di voi lo utilizza con il suddetto gestore?
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4495361
    Originally posted by aldebaran
    Vorrei provare ad utilizzare "il mulo", da quanto sentito in giro pero' con "Libero" da diversi problemi, qualcuno di voi lo utilizza con il suddetto gestore?

mi pare che Common sia in questa situazione e in passato lamentava problemi :yy:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4495363
    Originally posted by aldebaran

io e va bene!
    non da problemi!
    solo che lo trovo un pò lento (ma forse è colpa del router) :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4495366
    Originally posted by digital_boy84
    mettigli 300 in download e massimo 30 in upload

ti basta limitare la banda in upload, se scarichi solo tu su quella linea setta a 25 (mai sotto i 10) .. in download puoi indicare anche di avere una adsl da 100 kbs, nelle condizioni ideali scaricherai sempre al massimo

il problema è raggiungere quelle condizioni
    ----------------------------

cmq io ho superato i problemi con libero, da un momento in poi non ne ho avuti più, però c'è da dire che l'ultima versione di Emule è attrezzata per ingannare i filtri di libero, chi vuol sapere come usarla vada nella chat IRC di emule e chieda in merito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4495368
    Originally posted by Pezzotto
    ok, grazie ;)

un'ultima cosa.....quando avvio emule mi esce un avviso di protezione: continuare a bloccare questo programma?

cosa seleziono? continua a bloccare, sblocca o richiedi in seguito? :)

quello di sicurezza windows?

sblocca ;)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4495369
    Originally posted by digital_boy84
    quello di sicurezza windows?

sblocca ;)
    dice: per facilitare la protezione del computer, windows firewall ha bloccato alcune funzionalita' del programma. Poi mi chiede se voglio continuare a bloccare il programma....quindi sblocco? :)

emule

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina