1.     Mi trovi su: Homepage #4495391
    "Fretta di cambiare difetto di chi ha troppi soldi"

"Il gruppo del Milan e' molto unito e state certi che di sceneggiate come quelle viste all'Inter, da noi non le vedrete mai": cosi' Brocchi. In un'intervista concessa a 'Chi', il centrocampista del Milan aggiunge: "All'Inter ho passato l'anno piu' brutto della mia carriera. Mi ero infortunato e poi, quando stavo bene, sono stato ceduto. La fretta di cambiare sempre e' il difetto di chi ha troppi soldi. Cosi' facendo, l'Inter non e' mai riuscita a costruire uno zoccolo duro di giocatori".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4495392
    Brocchi, una furia contro l'Inter
    "O vincono ora o non vincono mai più"

La stagione in nerazzurro non gli è andata giù, tant'è che in un'intervista al settimanale "Chi" Brocchi spara a zero: "State certi che di sceneggiate come quelle che si sono viste all'Inter da noi non le vedrete mai". Poi ricorda: "Lì ho passato l'anno più brutto della mia carriera. La fretta di cambiare sempre è il difetto di chi ha troppi soldi. Ma se non vincono adesso dopo "calciopoli", allora non vincono più".

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4495394
    Originally posted by Vittore
    Brocchi, una furia contro l'Inter
    "O vincono ora o non vincono mai più"

La stagione in nerazzurro non gli è andata giù, tant'è che in un'intervista al settimanale "Chi" Brocchi spara a zero: "State certi che di sceneggiate come quelle che si sono viste all'Inter da noi non le vedrete mai". Poi ricorda: "Lì ho passato l'anno più brutto della mia carriera. La fretta di cambiare sempre è il difetto di chi ha troppi soldi. Ma se non vincono adesso dopo "calciopoli", allora non vincono più".

:cool:

Bisogna ricordare a Brocchi che non è diventato all'improvviso Maradona perchè Donadoni lo ha convocato una volta in nazionale (ed io non mi vanterei troppo di essere stato convocato da uno che ha convocayo anche Palombo, Bonazzoli e altri)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4495395
    è vero al milan non accadono le cose che accadono all'inter.....
    nessuno ha mai visto litigare sheva e ancelotti dopo l'allenamento.... o forse si???? :)
    nessuno ha mai visto seedorf litigare con ancelotti metre era in corso la partita.... o forse si???? :)

credo che la convocazione in nazionale l'abbia montato 1 po troppo....

e poi di cosa si lamenta??? era infortunato l'hanno curato dopodichè è stato venduto

inoltre se non sbaglio ha dichiarato pochi giorni fa che senza prandelli non sarebbe mai migliorato.... quindi seguendo il suo ragionamento quando era all'inter (prima della cura prandelli)
    era un brocco di nome e di fatto!

Christian Brocchi attacca l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina